Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@benton1994 sì
-
Avrei una domanda, ma nel caso in cui non perdo la puntata e sono costretto ad entrare nel rollover, i primi 100€ (quelli depositati e non il bonus) posso prelevarli subito dopo averli giocati? o per prelevare qualsiasi somma, sono costretto comunque a concludere il rollover dei 100 bounus?
-
@myone170987 se vinci con il bonus non potrai prelevare nulla dal conto finché non termini il rollover (o azzeri il saldo bonus)
-
@anonymous quindi se gioco prima i 100€ versati posso tranquillamente prelevare, o in ogni caso viene sempre detratto prima il bonus.
-
@myone170987 puoi prelevare solamente se il saldo bonus è azzerato
-
@anonymous ok grazie
-
PROBLEMA:
Ho iniziato il rollover (devo giocare ancora €400 per sbloccare il saldo bonus) ieri gioco i miei primi 50€ a quota 3.50 e banco su betfair.
Perdo su betfair la responsabilità di circa 140€ e vinco la scommessa su bet365 e mi danno solo 50€ al posto di 190€.
Vado a vedere i dettagli e sulla scommessa mi viene fuori scritto "nulla" come mai?Posso rivalermi su betfair in qualche modo?
-
Ho controllato la partita (Deportivo Municipal v Sport Boys) avevo scommesso sul pareggio in bet365 ed è finita 0 a 0 e bancato il pareggio ovviamente su betfair.
-
@matteobergamo vedo che la partita si è correttamente conclusa, contatta l'assistenza di bet365 e fagli presente che la partita è finita in pareggio
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@matteobergamo vedo che la partita si è correttamente conclusa, contatta l'assistenza di bet365 e fagli presente che la partita è finita in pareggio
appena fatto e mi hanno detto che la partita l'hanno annullata perchè era stata messa nel palinsesto in modo errato, io adesso mi trovo con un buco di 140€ e ancora 400€ di bonus da giocare per sbloccarli..
-
Lo scrivo nel caso in cui serva a qualcuno visto che non avevo trovatr risposta.
Se nella fase di registrazione vi viene fuori l'errore ITDUP vuol dire che esiste già un account con i vostri dati. Io sinceramente non ricordo di averlo fatto però... Comunque contattando il call center per telefono e inviando i documenti ti permetteranno di registrarti nuovamente. Per ora però non so se ti diano lo stesso il bonus. Lo saprò a ottobre.
-
Raga mi confermate che una scommessa da 400 per il rollover si può fare tranqui? E poi nulla mi vieta di usare il dutcher giusto?
-
- sì, senza problemi puoi farla
- esatto
-
ciao a tutti magari lo avete già trattato e nel caso mi scuso per la ripetizione ma nel caso dopo le due puntate simultanee la prima (soldi miei) e la seconda (bonus) vincano sul book finirebbero tutti i soldi li, poi per completare il rool quando procedo in automatico utilizzeròil bonus e non i miei giusto? chiedo questo perché mi sembra di aver capito che questo book usa sempre prima i soldi depositati… grazie
-
@omar prende prima il saldo reale ma non fa differenza visto che anche quello vale ai fini del rollover
-
@matteobergamo ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
appena fatto e mi hanno detto che la partita l'hanno annullata perchè era stata messa nel palinsesto in modo errato, io adesso mi trovo con un buco di 140€ e ancora 400€ di bonus da giocare per sbloccarli..
addirittura!? non credevo potesse succedere...
-
credo che per ovviare anche questa situazione qui l'unica sarebbe puntare e bancare il bonus a quota abbastanza bassa tipo 2,3 con max 60 70 euro di responsabilità, se va bene ok se si entra nel roll magari rassegnarsi e fare 7 puntabanca da 50 a quota minima ovviamente non sulla stessa partita, magari anche campionati differenti, possono annullare magari una scommessa esi perde sicuramente il bonus e qualche soldo ma non credo possa succedere che annullino 7 scommesse su 7 partite diverse. Sicuramente così sarebbe più lunga da completare ma non mi viene in mente altro per limitare il danno dell'annullamento di una puntata o bancata a "tradimento".
Mi auguro che cmq si risolva per il meglio... -
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto da poco su Ninjabet e questo è il primo rollover che faccio e vorrei vedere se ho capito bene la strategia da seguire.
Ieri ho depositato 50 e mi hanno accreditato 50 bonus. Ho giocato questi 100 su bet365 e bancato su betfair.
Purtroppo ho preso su bet365 ben 262 euro!
Ora nel saldo totale ho prelevabile 131 e bonus sport 131.
Per proseguire nel rollover devo puntare i 131 di bonus sport e bancare su betfair sperando di perdere su bet365? Se dovessi riprendere su bet365 devo continuare a rigiocare sempre e solo il bonus sport fino a quando lo perdo completamente su bet365? Ho capito bene?
Perdonatemi se qualcuno lo ha gia chiesto ma vorrei sapere se ho capito bene i passaggi in modo da non commettere errori. Grazie mille! -
@toni89 su Bet365 viene giocato sempre il saldo reale per primo, quindi nel tuo caso, avendo scommesso 100, per completare il rollover devi realizzare un' ulteriore scommessa da 200€.
-
@davidsake ok ti ringrazio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet