NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    3.0k
    17.9k
    242.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • crisC
      cris Ninja Avanzato [+50]
      ultima modifica di

Questo post è eliminato!
      1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • crisC
        ultima modifica di

Questo post è eliminato!
        • D
          diego1234 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Ragazzi scusate, io ho una disponibilità di circa 600 euro, guardando il calcolatore per star dentro con i soldi dovrei fare la prima scommessa a quota intorno a 3(e quindi rischierei abbastanza di vincere) non mi converrebbe cercare invece di finire il rollover puntando su scommesse a quota bassa, avendo così quasi sicuramente rating molto alti? Scusate ma sono i primi rollover e devo capire ancora bene il miglior modo di farli

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet @diego1234
            ultima modifica di

@diego1234 600€ non sono abbastanza per fare questa offerta in sicureza, ne servirebbero almeno 700/800. Puoi considerare di depositare di meno, tipo 70€ e fare l'offerta con 70€ (l rollover diventerebbe di soli 420 totali, ovvero di 280€ dopo i primi 140€ scommessi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • A
              atlante
              ultima modifica di

Per questa offerta posso usare il tennis?

• DavideD
                Davide Staff NinjaBet @atlante
                ultima modifica di

@atlante sì

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • crisC
                  ultima modifica di

una volta che deposito ed attivo l 'offerta andando nell'area clienti, il bonus mi viene erogato subito dopo la scommessa del deposito oppure devo comunque aspettare la convalida dei documenti?

• DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @cris
                    ultima modifica di

@cris subito dopo il piazzamento della scommessa

• crisC
                      ultima modifica di cris

sono in fase d'iscrizione, ad un certo punto trovo scritto "importo versamento EUR" ed affianco "minimo 5 euro", se selezionassi 5 euro farebbe riferimento a depositi minimi generici oppure mi verrebbe effettuato un deposito di 5 euro ?
                      0_1536000643325_bet.PNG

DeanWinchesterD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • D
                        diego1234 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                        ultima modifica di

@davide scusa ma giusto per capire bene il funzionamento :).
                        Ma se faccio questa scommessa con quote basse(sempre sopra a 1.50) E quindi probabilmente dovrò andar a finire il rollover di 600, con 600 euro di budget non ci dovrei star dentro abbastanza bene??
                        Scusa se rompo 😂

davidsakeD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • DeanWinchesterD
                          DeanWinchester Super Ninja [+1000] @cris
                          ultima modifica di

@cris Minimo 5 euro vuol dire che meno di tale cifra non puoi depositare.

“Saving people, hunting things, the family business.”

• G
                            Gaiz88
                            ultima modifica di

Ciao ragazzi! Purtroppo ho vinto su bet365. Ho quindi un saldo di 225 euro + 225 di bonus.
                            Sinceramente ho dei dubbi perchè ho iniziato da poco.
                            Cosa mi conviene fare ? giocare 450 o 225? Ho la possibilità di giocare direttamente i 225 di bonus?
                            Grazie

davidsakeD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • A
                              agobet1 Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Buonasera, ho appena fatto il deposito di 100 euro, ho letto che dovrei fare due scommesse una di 100 e successivamente i 100 del bonus e poi bancare su betfair. Volevo sapere se le due scommesse da 100+100 bonus si possono fare sulla stessa squadra/partita e bancare su betfair stesse squadre/partita con 200 euro direttamente. Giusto.

• davidsakeD
                                davidsake Staff NinjaBet @diego1234
                                ultima modifica di

@diego1234 No, perché devi calcolare anche la responsabilità necessaria per bancare quei 600€. Calcolandola per una quota minima di 1,50, significa che ti servirebbero altri 200-300€

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • davidsakeD
                                  davidsake Staff NinjaBet @Gaiz88
                                  ultima modifica di

@gaiz88 Si, Bet365 prende in automatico prima i soldi bonus, sempre che si rispettino le condizioni (quota minima 1,50). Se hai scommesso 200€ (i 100€ depositati + i 100€ bonus), per completare il rollover dovrai scommettere altri 400€. In alternativa puoi provare a perdere i 225€ bonus che hai sul conto puntando a quota alta. 🙂

G 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • A
                                    ultima modifica di

Buongiorno, ho appena fatto il deposito di 100 euro, ho letto che dovrei fare due scommesse una di 100 e successivamente i 100 del bonus e poi bancare su betfair. Volevo sapere se le due scommesse da 100+100 bonus si possono fare sulla stessa squadra/partita e bancare su betfair stesse squadre/partita con 200 euro direttamente. Giusto.

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • AnonymousA
                                      Anonymous @agobet1
                                      ultima modifica di

@agobet1 certo, ed è quello che è spiegato nella guida 😉

• A
                                        ultima modifica di

Ok grazie

• S
                                          Sgazzirro Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Ho trovato due partite che permetterebbero di cavarmela con circa 450 euro di responsabilità, ma vorrei che qualcuno verificasse.
                                          Se piazzo la scommessa da 200 su una quota a 2 e la banco su betfair (responsbilità controllata di 218,18):
                                          -se vinco su betfair, amen.
                                          -se vinco su bet365, avrò 400 euro sul conto

400 euro che utilizzo su una scommessa a quota 1.50 che banco con responsabilità 229,87
                                          di nuovo:

• se vinco su betfair, bene
                                            -se vinco su bet365, non ho forse completato il rollover e posso prelevare?
                                          • DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @Sgazzirro
                                            ultima modifica di

@sgazzirro tutto corretto, ma era uguale anche scommettendo a quote diverse da 2 (purchè a quota minima 1.50).

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet