Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ragazzi scusate l'ennesima domanda... ho bancato 50 euro su Pescara-Ascoli e non mi ha abbinato 44 euro! Mi consigliate di aspettare sino a domani e poi ritirare la bancata oppure lo faccio ora? Grazie in anticipo
-
Raga scusate, mi sono iscritto a bet365 questa settimana ho giocato la prima partita i 100€ di saldo iniziale, gli ho vinti, poi ho giocato altri 100€ (credendo fossero di bonus) e li ho persi, in realtà era il saldo reale, il bonus viene giocato dopo il saldo, così oggi ho rigiocato la vincita di 90€ e la ho vinta a quota 3.3 ora mi ritrovo con circa 300€ più i 100€ di bonus (ancora da giocare) sulle istruzioni c’era scritto che massimo potevano servire 800€, io li avevo ma ora mi ritrovo a dover perdere 280€ prima di toccare, il bonus, non so che fare, non ho abbastanza soldi
-
@_marco_m io ti direi di provare ad abbinare il restante a quota superiore, magari poi col tempo la quota è tornata a quella originale. Per farlo devi cliccare su "bancata non abbinara?" In fondo al calcolatore, se hai dubbi c'è una guida riguardo
-
@alles1997 purtroppo dovevi giocare subito il bonus prima che venisse refertata la partita. Per ridurre la responsabilità sul denaro reale devi puntare a 1.5 è poi giocare i 100 di bonus a perderli
-
@davorum ti ringrazio molto, ma io ho ancora disponibilità per giocare a quota 1.5, solo non riesco a capire, il rollover è sui 100 di bonus, o appena mi registro basta che gioco (se va male la situazione) 600€ in totale indipendentemente dal fatto che siano di bonus o meno?
-
@alles1997 si il rollover è sui 100 di bonus, solo che il bonus va giocato! Quindi ora devi scommettere il saldo reale. Poi subito scommettere quello bonus.
-
@davorum scusa ma quindi sono fregato prima di giocare il bonus devo giocare i 300 che ho vinto, quindi a meno che non li perda, non potrò mai prelevare il bonus giusto?
-
@davorum ciao innanzitutto ti ringrazio per la risposta! Fortunatamente mi si è abbinata un oretta dopo... ma rischio di perdere un qualcosa se la bancata non viene abbinata subito?
-
@_marco_m sì, rischi di perdere soldi, quindi se ti ricapita ti consiglio di abbinare tutto subito (utilizzando la funzione "bancata non abbinata?" che trovi nel calcolatore) in modo da toglierti il pensiero
-
@alles1997 non ne sono sicurissimo perchè se poi dovessi vincere la giocata con saldo bonus entreresti a rollover e quindi lo andresti a soddisfare facendo ulteriori puntate. Per conferme e certezze sentirei qualcuno dello Staff
-
@alles1997 giocando il saldo reale a quota minima di 1.50 soddisferai il rollover per cui continua a scommettere nel tuo caso, su rating alti rispettando la quota minima, fino a raggiungere i 600€ totali giocati, poi sarà tutto prelevabile
-
@Davorum @Anonymous grazie mille, non avevo capito bastasse anche il saldo reale, mi avete salvato da un un grosso pasticcio che stavo per combinare!
-
scusate, se gioco prima il deposito e poi il bonus in 2 scommesse diverse, vinco la prima e perdo il bonus, posso prelevare ? o entra il rollover ?
-
@marce se perdi il bonus, puoi prelevare. Occhio che devi giocare il bonus subito, non puoi aspettare che la scommessa fatta con il deposito termini
-
Ciao ragazzi più o meno a voi quanto ci hanno messo a validare il conti Bet365?
-
@jeffrey-lebowski circa 3 giorni
-
@davide si si ok gioco 2 partite in contemporanea grazie
-
Situazione: vinto la qualificante, vinto anche la scommessa bonus.
Per completare il rollover, se punto ad esempio 50 euro, il sito prende prima il saldo reale o prima quelli bonus? -
@fabriking prima il saldo reale, che comunque contribuirà al soddisfacimento del rollover
-
@anonymous Quindi se il mio saldo è 100 bonus+50 reale e piazzo una scommessa di 150 a quota 4 (600 vincita potenziale), se la vinco ho completato il rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet