Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Scusate ho 500 euro su bet365 , ho cercato sull'oddsmatcher partite adatte ma solamente due hanno liquidità più di 500 euro, e sinceramente non vanno bene reatini troppo basso, posso dividere i 500 i due scommesse da 250 euro (anche giocarle contemporaneamente)? grazie in anticipo
-
@filippo-chiadini certo, puoi farlo, come puoi anche non filtrare per liquidità minima nell'oddsmatcher e se dovesse capitarti la bancata non abbinata ti basterà seguire queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous ok grazie mille
-
Ciao a tutti! Volevo sapere, ipotizzando di avere 200 euro nel saldo di cui 100 bonus e 100 reali, piazzando una scommessa con quota superiore alla quota minima per rollover il sito attinge dai fondi bonus o da quelli reali? Nel caso attingesse da quelli bonus, potrei quindi occuparmi solo dei cento bonus e poi, una volta finito l'eventuale rollover, puntare e bancare i 100 reali a rating alto (e quota bassa)?
-
@nick Dalla guida: Su Bet365 dovrai prima puntare i 100€ depositati e subito dopo riuscirai a puntare anche i 100€ bonus (quindi dovrai piazzare 2 puntate identiche da 100€).
-
@tonymontana no, perché i primi 100 che scommetti sono i tuoi depositati e i secondi 100 sono quelli bonus
quindi puoi fare il contrario, i primi 100 li scommetti su un rating alto (quota minim 1.50) e i 100 bonus a quota alta puntando a perderli
-
HO avuto la sfortuna di vincere e ho giocato 400 in singola a quota superiore di 1.50 al termine del match posso prelevare subito? Già ho giocato 200 euro bonus compreso.
-
@serpente7 sì, potrai prelevare
-
Ho calcolato che tra le due puntate di 100€ (deposito e bonus) e responsabilità, con circa 600€ si può completare l'offerta ma supponendo che io vinca su bet365, devo scommettere altri 400€ punta e banca (quindi avere a disposizione almeno altri 600€ tra bet365 e betfair) senza poter prelevare nulla da bet365? In questo caso dovrei avere una liquidità di oltre 1.200€ se ho fatto bene i conti...
-
Questo post è eliminato! -
@frame se hai vinto la prima scommessa e perso la seconda, allora puoi prelevare, non hai saldo bonus da azzerare in caso di prelievo
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi scusate, non ho capito perchè nella guida consigliate di fare 2 scommesse uguali a quota alta. Visto che il bonus è solo 100 euro sui 200 totali, non sarebbe più conveniente giocare i primi 100 euro di saldo reale a rating alto e qualsiasi quota > di 1.5 e poi solamente i 100 di bonus a quota alta? Così non solo si avrebbe una perdita minore..ma anche una responsabilità meno impegnativa.
C'è qualcosa che sbaglio? -
@linkin puoi farlo.
-
@claudio-ninjabet quindi se vincessi la prima scommessa ( dunque quella con saldo reale) e perdessi la seconda (dunque quella con bonus) potrei già prelevare il tutto senza rollover, giusto?
P.s. non è necessario aspettare che mi verfichino i documenti per giocare, vero? -
@linkin esatto, potresti prelevare in quel caso
puoi già piazzare le scommessa anche se devono ancora convalidarti i documenti
-
Salve, chiedo scusa se non ho capito bene come funziona questa offerta benvenuto e vi faccio una domanda che mi chiarirà le idee. Posso effettuare un punta e banca con i miei 100€ reali ad una quota anche inferiore a 1,50? Se sì, potrei prelevare le vincite derivanti da questa scommessa su bet365 così da avere ancora gli altri 100€ bonus in rollover?
-
@patroclo no, però puoi scommettere i tuoi 100 a quota minima di 1.50 e il bonus a quota alta; se quest'ultima risulta perdente e la prima vincente allora potrai prelevare
-
@Anonymous ho capito...e per quanto riguarda il bonus, posso suddividerlo? Ad esempio giocandolo 5 volte da 20€ ciascuna in modo che la responsabilità sulle bancate sia poi minore e posso farla su quote alte
-
@patroclo puoi farlo ma fai attenzione ad una cosa: su bet365 per l'offerta benvenuto se hai del credito reale e del credito bonus verrà utilizzato in automatico sempre prima il credito reale
quindi sai che se vinci la prima scommessa con saldo reale e hai anche il bonus 'in coda' dovrai prima azzerare il primo saldo per passare ad utilizzare quello bonus, oppure continui a scommettere fino a terminare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet