Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@elconeco certo
-
@elconeco yep
-
Ciao a tutti,
Al di là delle tempistiche cambia qualcosa a livello di guadagno se faccio il metodo alternativo "povery"?Altra domanda: che cosa intendete per fare le due scommesse in breve tempo? È sufficiente che io piazzi entrambe le scommesse di seguito (e prima che una delle due partite sia completa) oppure è necessario che faccia tutto di corsa (supponendo quindi di avere le 4 scommesse già aperte sui bookmakers e fare punta-banca sui 2 eventi in pochi secondi)?
so che è una domanda stupida, ma vorrei capire se posso prendermi il tempo di aprire le quote nel calcolatore, cercare le partite della seconda scommessa su 365 e betfair (con relativa calma per non compiere errori) dopo aver piazzato la prima scommessa. Posto comunque che devo piazzare entrambe le giocate nel giro di pochi minuti una dall'altra.
Grazie molte
-
@marc_o non cambia niente, anzi, generalmente guadagnerai leggermente in più; è necessario che tu piazzi la seconda scommessa con il bonus prima che la prima scommessa con il saldo reale si concluda
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@marc_o non cambia niente, anzi, generalmente guadagnerai leggermente in più; è necessario che tu piazzi la seconda scommessa con il bonus prima che la prima scommessa con il saldo reale si concluda
Ah benissimo! Allora c'è tempo! So che era una domanda stupida ma essendo ancora impacciato (soprattutto nella ricerca degli eventi sui siti dei bookmakers) mi ponevo il problema di poter sbagliare a causa della fretta. Grazie per il chiarimento.
Con sportpesa ho avuto un problema per quanto riguarda il prelievo dei soldi sulla mia carta ricaricabile. secondo te è verosimile che io abbia la medesima situazione anche su bet365? Vale la pena chiedere all'assistenza? Grazie
-
@marc_o generalmente no, non avrai problemi su bet365, che tipo di carta utilizzi?
-
@Chomp96 La ricaricabile (senza iban) youcard di BPM collegata al mio conto corrente.
-
@marc_o purtroppo è una carta che non conosco personalmente, ma se comunque è visa o mastercard non dovresti avere problemi
-
@Chomp96 è una mastercard. Infatti non sono riuscito a capire per quale motivo sportpesa mi abbia costretto a rimanere in chat mezza giornata per riuscire a recuperare €16. Secondo loro la mia carta non era rimborsabile. Non ho idea del perché. Anche perché è direttamente collegata al saldo del mio conto, per cui attinge direttamente da là. Tanto è vero che la uso come duplicato del bancomat in molte circostanze. Boh.
una volta terminato il rollover dovrò comunque prelevare con la stessa carta con cui ho depositato oppure posso prelevare con PayPal?
-
@marc_o dovrai comunque prelevare almeno l'importo versato, quindi 100€, con carta
-
Che dici, tento? Fare il primo versamento con PayPal secondo me diventa biblico a livelli di tempistiche per la verifica postale
-
@marc_o si, non ti conviene in ogni caso depositare con paypal
-
@Chomp96 Ok mi sembra tutto chiaro, grazie mille, domani procedo con iscrizione e giocate
-
Ciao, stasera ho puntato i 200€, su una X a 3.50 ovviamente vinta.
Ora mi ritrovo con 700€ su bet365, devo scommettere altri 400€, va bene anche a quota 1.50?
Nel calcolatore in puntata devo inserire 400€? -
@Kristi4n si devi scommettere altri 400. Va bene quota d 1.5. Puoi fare anche più puntate non serve tu ne faccia una da 400 secca
-
Sono riuscita a versare con paypal ma non ho ancora ricevuto la verifica postale. Posso intanto piazzare la qualificante o sono costretta ad attendere la verifica?
-
@nancy8775 devi per forza attendere la verifica postale prima, altrimenti non potrai attivare l'offerta, e se non attivi l'offerta scommettere non ti porterà a ricevere nessun bonus, ti conviene quindi fare ora un deposito con carta, in quanto se entro 7 giorni dal deposito non riesci ad attivare l'offerta la perderai
-
@Chomp96 cavolo, allora ho fatto una caxxata. non avevo capito quel passaggio e ora rischio il bonus... che rabbia
-
@Chomp96 ho contattato l'assistenza. mi hanno detto di non preoccuparmi e contattarli appena arriva il codice di verifica, anche dopo i 7 giorni dal deposito...
-
@cinghialeansioso Ciao, praticamente facendo il secondo punta e banca mi mangio altri 22€, quindi il profitto da questo bonus è più alto se si perde subito la prima scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet