Unibet potenziata Norvegia-Danimarca
-
@Bat66 idem
-
@Evaldezio ha detto in Unibet potenziata Norvegia-Danimarca:
@ayassino Non ho controllato, non mi sembrava il caso di sfruttarla
Unibet ultimamente è suscettibile, non ho la profilazione adatta per scommettere live sulla pallamano xDa mio modesto parere certe promozioni sono fatte appositamente per portare la gente a scommettere su sport in cui di solito non ci si addentra proprio per cercare magari di farti appassionare e poi scommetterci davvero..
non avrebbe senso fare una promo sulla pallamano se fosse solo per chi ci scommette davvero (anche perchè penso siano talmente pochi che farebbero prima a mandare delle promozioni esclusive a quei pochi)
quindi profilazione o no questa potenziata ci stava usarla
non vedo perchè dovrebbero limitarti per aver scommesso su uno sport che proprio loro ti hanno portato a considerare -
@moseppe93 non usciva la casellina
-
@simo96s non so se poi si potesse fare eh,
era solo per commentare la frase di evaldezio, qui la profilazione non serve :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@moseppe93 sisi concordo con te infatti sulle scommesse di calcio max 20 di solito, su altri sport ieri ho messo 44 e ricordo 50 su tennis e basket, sono palesemente loro tentativi di farti conoscere quegli sport
-
Era un barbatrucco per continuare la loro campagna di limitazione assassina
-
@moseppe93 Il ragionamento ci sta tutto, ma ho pensato fosse meglio così, magari ho fatto una scemenza domani mi arriva la limitazione e ho buttato un possibile guadagno, questo non lo saprò mai
Grazie della risposta, sempre contento di questo scambio di opinioni -
@moseppe93 non avevo fatto il tuo ragionamento ma può starci assolutamente. Sicuramente lo scopo originario di unibet è proprio quello di portarti a scommettere poi normalmente su un mercato prima non considerato.
Però considerando quanto è suscettibile ultimamente unibet io l'ho lasciata. Ho pensato che sicuramente presa da sola non porta a limitazione per i motivi che hai detto tu, ma associata a un utilizzo massivo delle potenziate può portare con certezza all'identificazione di un ninja. Nel senso, un conto è se uno fa una potenziata ogni tanto sul calcio e un po' casualmente ne fa una su uno sport minore, un altro è se uno fa sistematicamente le potenziate A PRESCINDERE dallo sport. È diverso mi sa... poi lo sappiamo, noi siamo qui a discutere del sesso degli angeli visto che in fin dei conti purtroppo non conosciamo ancora i motivi delle limitazioni
-
@Efeinan per dirti da quando unibet aveva iniziato a mttere le potenziate live sul tennis ho iniziato addiritura a seguire i tornei maggiori in tv perchè lo trovo piacevole come sport, mentre fino a 6 mesi fa se mi avessero detto di guardare una partita di tennis avrei storto il naso
-
@moseppe93 figurati quando metteranno quelle sul curling!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet