[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
va bene giocare una partita live?
-
@decibel83 Deve terminare durante la settimana purtroppo
-
@antinius sì
-
Salve, ma è possibile suddividere la giocata in più scommesse?
Perchè per finalizzare il bonus dello sportbook di betfair ho fatto un punta-punta, puntando 5€ a quota maggiore di 2 su better, quindi se fosse possibile suddividere la qualificante del settimanale in più scommesse giocherei solo 20€ invece di 25€ -
@Serg7o , si basta raggiungere i 25 a quota 2
-
per qualche settimana non ho potuto scommettere i 25€/settimanali per ricevere i 5€ di bonus.
sò che dopo 2 settimane di inattività la promo si annulla ma non mi è chiaro nella spiegazione come fare per, eventualmente, riattivarla in quanto nelle istruzioni c'è scritto:
"...Ti qualificherai per questo bonus automaticamente se partecipando ad altre offerte piazzerai scommesse per almeno 25€ a quota minima di 2."quindi non basta fare una puntata da 25€ per riattivarla ma occorre attendere una promozione?
-
con le partite rinviate la qualificante da 25 è valida lo stesso o bisogna fare un'altra puntata? @Anonymous
-
@cune93, credo non sia valida, aspetta conferma e punta su altri sport o altri campionati.
-
Scusate io ho scommesso ieri una partita con bonus sulla serie a... Adesso sono sospese cosa succederà
-
@guido90 ti verranno restituiti i soldi puntati in entrambe i siti
-
@anonymous Quando?
-
@guido90 entro 72h dal rinvio della partita
-
@anonymous ok grazie
-
Se ho puntato 25€ su una partita rinviata e la settimana prima non ho giocato i 25€ come funziona?? La promo è andata persa essendo che per due settimane non ho puntanto?
-
@ax chiedi conferma alla loro assistenza per sicurezza
-
@anonymous ok ho provato, mi hanno detto che sta settimana non ricevo bonus ma se gioco i 25€ non mi eliminano la ricorrente!
Non so come sia possibile ma oggi mi sono arrivati comunque 5€, anche se la partita non è mai stata giocata... -
Ciao, 25 euro a 2 anche su più scommesse va bene? Per sbaglio ho puntato solo 2 euro. Grazie mille!
-
@creso sì certo, puoi dividere i 25€ come sei più comodo, l'importante è che entro fine settimana hai scommesso e refertato almeno 25€ a quota minima
-
Buonasera a tutti, in riferimento alla benvenuto di better:
domenica ho per sbaglio piazzato la qualificante da 25 su una partita che finiva lunedì. La scommessa vale come qualificante per questa settimana o devo farne un'altra?
Grazie -
@marcodin92 Ciao, le scommesse devono essere refertate entro le 23,59 di domenica per valere per la settimana corrente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet