[22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open
-
Ieri ho giocato 25€ su un incontro australian open che si svolgeva questa notte e l'ho perso, ora ho attivato la card. Cosa devo fare?
-
BUONGIORNO a tutta la comunità sono valide anche le partite di doppio?
-
@angelop79 si
-
@Riccardo92 le puntate fatte fuori dal periodo promozione non sono valide se perdenti
-
@speramobbene Grazie sperammobene.
-
Ma quindi per combinare questo promo con la fase due della benvenuto devo fare 5 scommesse da 7€ impostando ad ognuna nel calcolatore importo rimborso 2€ giusto?
-
@Montaxer fai la RF come da istruzioni, al momento di puntare su Sisal a quota maggiore di 2 la dividi in più scommesse. Su betfair fai puntata unica
-
@Davide ha detto in [22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open:
@Riccardo92 le puntate fatte fuori dal periodo promozione non sono valide se perdenti
La partita si è svolta oggi però, anche se l'ho giocata ieri. Dai termini non ci capisce molto
-
qualcuno mi ricorda a che quota è da giocare il Bonus della maggiorata di Eurobet? 1.5?
-
-
@Riccardo92 non importa, è risultata perdente ma fuori periodo, quindi non è valida. Se fosse stata vincente ti avrebbero conteggiato invece la vincita lorda
-
Ma per accedere a questa promo bisogna registrasi sul sito Sisal.it se si facendo in questo modo dopo perdo un eventuale bonus di benvenuto giusto?
-
@tricheco19 è compatibile col bonus di benvenuto
-
Ho già giocato ieri 2 euro su una partita dell'Australian open, se vince aggiungo la vincita lorda alla puntata come sempre giusto? Inoltre posso aderire alla card se comunque sto sempre aspettando il rimborso della promozione sport dello scorso weekend giusto?
-
Allora questo pacchetto si dovrebbe trovare nei bonus di benvenuto no nei ricorrenti o sbaglio?
-
RF massimo 24% :|
-
@telespalla92 Prova in Contropunta, puoi trovare di meglio
-
@RobeT09 si e si
-
@tricheco19 La card la trovi nel programma fedeltà di Sisal.
-
I bonus sisal hanno una scadenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet