NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    576
    3.2k
    12.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      marchido Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Una domanda ma il bonus di 100 euro che devo perdere nel caso in cui lo vincessi devo rigiocare solo i 100 per un rollover x6 mentre la vincità è prelevabile o dovrei giocare l’intera somma? Perchè se devo ripuntare una partita vinta a 4 la responsabilità nella seconda contropintata sarebbe altissima

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @marchido
        ultima modifica di

@marchido in caso di vincita con il bonus tutta la vincita ottenuta diventa saldo bonus, quindi per completare l'offerta o perdi tutto il saldo bonus o completi il rollover

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • bruttoceffoB
          bruttoceffo Ninja Avanzato [+50]
          ultima modifica di

@PatoAguilera io ieri mattina ho prelevato 200 euro e incassato la sera stessa. Forza Genoa

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • M
            marchido Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
            ultima modifica di

@Chomp96 ma il bonus può essere giocato in tranche più piccole non so da 20 euro?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • AnonymousA
              Anonymous @marchido
              ultima modifica di

@marchido sì, puoi farlo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • M
                marchido Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                ultima modifica di

@Anonymous ma il tempo per completare il rollover sarebbe sempre 7 giorni per ogni singola scommessa?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • AnonymousA
                  Anonymous @marchido
                  ultima modifica di

@marchido hai 30 giorni di tempo per completare il rollover, non 7

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • cardillo90C
                    cardillo90 Ninja Base [+15]
                    ultima modifica di

buonasera a tutti...ho ricevuto il bonus dopo la scommesssa qualificante soltanto che quando sono andato a piazzare la scommessa bonus non ho cliccato la voce"utilizza bonus"e quindi mi sono giocato i miei soldi reali.A questo punto mi chiedo fa qualcosa se ho giocato prima i soldi reali e poi il bonus? oppure devo modificare qualcosa?

Limitato da marathonbet,betfair,skybet e unibet...+1 è sempre gradito!
                    Buon MB a tutti.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @cardillo90
                      ultima modifica di

@cardillo90 semplicemente hai giocato il tuo deposito, non ci sono conseguenze. Assicurati la prossima volta di cliccare su "utilizza bonus" come da istruzioni

• cardillo90C
                        ultima modifica di

ciao @davide quindi posso sempre utilizzarlo il bonus anche se è incorso la scommessa con i miei soldi reali?

Buon MB a tutti.

• DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @cardillo90
                          ultima modifica di

@cardillo90 certo

• cardillo90C
                            ultima modifica di

ok grazie mille @Davide

Buon MB a tutti.

• N
                              NicolettaA Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Ciao ragazzi, vorrei sapere se è possibile fare la qualificante seguita subito dalla scommessa con i 100 euro rimanenti così da ritirare tutto per avere più soldi da bancare successivamente. Grazie

• DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @NicolettaA
                                ultima modifica di

@NicolettaA sì, puoi farlo senza problemi, il bonus non ha legami con ciò che fai con il saldo reale

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • M
                                  mrsid7 Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Purtroppo ho fatto lo stesso errore dell'utente più in basso,anzichè il bonus ho giocato i 100€ miei a 'quota alta' per perdere la scommessa.Ora i 100€ residui,cioè il bonus lo devo comunque giocare 'per perdere' in modo da completare subito la promo?

deniellD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • deniellD
                                    deniell Ninja Esperto [+200] @mrsid7
                                    ultima modifica di

@mrsid7 sì

"Limits, like fears, are often just an illusion" MJ23

• M
                                      ManuelMari95
                                      ultima modifica di

Buonasera ragazzi, mi sto iscrivendo e per convalidare il conto mi dice che devo inviare la carta di identità e una prova della mia residenza (bolletta). Se sulla mia carta é già presente il mio indirizzo di residenza: in questo caso é necessario inviare la bolletta?

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • N
                                        Ninja_Lucas Ninja Novizio [0-15] @ManuelMari95
                                        ultima modifica di

@ManuelMari95 dove ti viene chiesto ciò? solitamente mandi solo il documento e in caso sono loro poi che ti chiedono altro

se ti ho aiutato, lasciami un voto!

• G
                                          gioggio83 Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

scusate ma per giocare i 100 euro che rimangono dal deposito dei 200, devo per forza aspettare di finire l'offerta? oppure li posso giocare anche dopo che ho giocato la prima scommessa da 100 euro per ricevere il bonus?

Tyrion LannisterT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Tyrion LannisterT
                                            Tyrion Lannister Ninja Novizio [0-15] @gioggio83
                                            ultima modifica di

@gioggio83 puoi giocarli

Ad Maiora

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet