[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@sandris puoi scommettere anche subito gli altri 100€ reali
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 io ho ricevuto la mail di convalida, ma ogni volta che faccio login mi compare il popup che mi dice di mandare i documenti.
La scommessa l'ho piazzata due giorni fa,dopo aver ricevuto la mail, ma il bonus non è ancora arrivato. La scommessa qualificante gioca staseraE' normale?
-
@Paperoga82 di solito il bonus è molto più veloce nell'arrivare, prova a contattare la loro assistenza
-
@Chomp96 ok
-
Entro quanti giorni va fatto il rollover?
-
@ottobet hai 30 giorni di tempo dall’accredito del bonus per completare il rollover.
-
Quale offerta richiede più budget in media, questa di PlanetWin o quella di benvenuto di Bet365?
-
@Alphanor sono più o meno simili, su planetwin puoi prelevare il saldo reale inizialmente depositato dopo aver scommesso, ma a differenza di bet365 ha una quota minima più alta per completare il rollover
-
Ciao ragazzi. Il bonus mi è stato erogato immediatamente. Devo attendere la fine della qualificante o posso già sfruttare il bonus???
-
@BETLEMME3 puoi già giocarlo senza problemi
-
Salve ragazzi, ho puntato su planetwin. Ma mi risulta "coupon da validare". Posso procedere a bancare o devo attendere qualche conferma che la puntata venga validata? Al saldo è già stato sottratto l'importo puntato (se può essere indicativo)
-
@Potter vai nella lista delle scommesse e vedi se la scommessa ha il codice aams, se ce l'ha banca, altrimenti attendi
-
@Chomp96 aveva il codice amms… ma proprio in questo istante planetwin l'ha annullata "perché le quote sono mutate".... e mi ha restituito l'importo puntato…. bah!
-
@Chomp96 ..ne ho piazzata un'altra. Accettata e effettuato relativa banca. Ho ricevuto un mesaggio in cui mi si dice che il bonus benvenutpo mi è già stato accreditato. ed in effetti se apro il menu a tendina mi risulta già accreditato alla voce "bonus". Posso già usarlo? o devo attendere le 48 ore come da guida?
-
@Potter puoi già usarlo senza problemi
-
@chomp96 ok! Piazzando 100, utilizza in automatico il bonus?!? A questo punto mi conviene piazzare anche i 100 residui che ho depositato oppure li insospettisco?
-
@Potter devi spuntarne l'opzione di utilizzo al momento della scommessa, puoi piazzare anche quelli senza problemi
-
@Chomp96 Grazie mille!!! Ti sono riconoscente!
-
Ragazzi anche a voi più di una settimana per validare l'account? E' strano... Quanto tempo si ha per fare il bonus dal momento dell'iscrizione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet