RIMBORSO ILLIMITATO SULLE PERDITE DEL 40%
-
Sarei curioso di sapere anche io come si ottengono queste promozioni
-
@sandruccio83 miglior consiglio è quello di giocare molto , poi fine mese come va va .
-
@marcol8 fino a 1 k senza problemi
-
O fai una rf 1000-400 e prendi sti 200€ , se vinci poi giochi sul book in punta banca sperando di perdere e per poi giocarne un'altra in base alla posizione netta a fine mese, o giochi tutto il mese coprendoti lì sperando di trovarti a fine mese in negativo o gioca senza coprirti che tanto sei a rtp plus con quel 40% di rimborso, metodi magici per perdere sempre sul book non esistono
-
@caccione onestamente che te ne fai di 200 euro al mese la mia idea era di portare almeno un 20/30 k di perdita al mese in mododa generare un buon profitto altrimenti non ne vale la pena
-
Se te la accettano puoi fare una 5000-2000 intorno a quota 2 (mi pare che la vincita massima per l'aams sia 10k)per un 6-700€ , l'unica alternativa è aprtirti un centro scommesse, altrimenti 20k di perdita son fantascienza
-
@sandruccio83 parti male secondo me, portare perdita= equivale a saper perdere .
-
ma puoi scommettere senza problemi qualsiasi cosa oppure devi mantenere un profilo basso?
-
@21biella4l all inzio sicuramente potrà scommettere quello vuole dopo qualche mese che vedono che viene fatta una singola per abusare della promo o del profilo che si ha , o levano il rimborso cambiando profilo o gli chiudono il conto cassa.
-
@ninrot ok quindi eviterei una singola mastodontica a fine mese se toccasse a me questa fortuna, invece scommettere in modo che sul book non si vada mai in positivo? quindi una posizione netta che può solo scendere o rimanere uguale. per me in teoria funzionerebbe, ma in pratica tocca vedere rating e come il book potrebbe reagire....
-
@21biella4l qui all inzio si parlava di CONTO CASSA se fosse cosi usando una singola sistematicamente il conto molto probabilmente lo staccano al secondo mese, con invece promo del book potrebbero levarti la pormo , personalmente giocherei e basta e a fine mese come va si cerca di prendere il rimborso .in poche parole funzioni da agenzia fisica perche dovresti portare molto giocato.Poi non ho capito bene come vorresti procede con pozione netta , se lo faresti per assicurarti un rimborso di 200 a fine mese io eviterei e farei solo piu giocate possibili
-
@ninrot mi sa che hai ragione, tanto presumibilmente una buona liquidità si ha a disposizione in queste situazioni... quindi si, tocca dire che il miglior metodo è giocare e basta
-
@21biella4l cosa intendi con invece scommettere in modo che sul book non si vada mai in positivo?
cosa si intende di preciso dicendo conto cassa?
-
@marcol8 niente di realizzabile, sfortunatamente solo teoria in sistemi perfetti con rating a 100% e book con le mani davanti agli occhi.
-
@21biella4l anche perché torniamo sennò al solito discorso se si sa come perdere sappiamo automaticamente vincere ,argomento trattato tante volte di cui tutti cercano arcanosi è vero bisogna solo giocare tanto tanto a fine mese se arrivano il rimborso tutto di profitto .
-
@ninrot IL F***** O EL DORADO AMIGO
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet