Benvenuto Eplay24 • scommetti 60€ ricevi 30€ multipla
-
@Marco1010 se non vuoi rispondere non rispondi
-
@Mars e invece ti ho voluto rispondere e ti sto rispondendo anche ora. Strano vero?!
-
@Marco1010 grazie
-
Buongiorno a tutti i Ninja una info:
Ma su Eplay nei T&C come bonus di parla di una multipla con almeno 3 eventi ma al punto 1 di come giocare il bonus riportano minimo 4 eventi.
Cosa suggerite 3/4? -
@orazio79 la qualificante richiede una tripla, il bonus invece una quadrupla, procedi pure come da guida e non avrai problemi
-
Salve a tutti, ho giocato la qualificante ma mi e' stata rinviata una partita. In questo caso avro' diritto al bonus ? Perche' i termini e condizioni non sono chiari. Poi se non sbaglio nel multiodds devo mettere quota 1 alla partita rinviata e procede normalmente con la benvenuto.
-
@Isamura97 purtroppo quella multipla non sarà valida per la ricezione del bonus, e si dovrai mettere ad 1 le quote punta e banca di quella partita rinviata nel multiodds
-
quindi devo rigiocare un'altra da refertare in 48 ore ? E credo dovrei avere diritto al bonus
-
@Isamura97 esatto
-
ok grazie mille
-
@Isamura97 ha detto in Benvenuto Eplay24 • scommetti 60€ ricevi 30€ multipla:
quindi devo rigiocare un'altra da refertare in 48 ore ? E credo dovrei avere diritto al bonus
sono nella stessa situazione..
fatta la multipla da 3 match e il primo è stato sospeso.
Ora se metto 1 e 1 su punta e banca di quella partita, la multipla diventa da quota meno di 2.5 come richiesto per ottenere il bonus.
che si fa quindi??per rigiocarne un'altra come viene consigliato qui, serve caricare altri 60€??
perchè se no come la si rigioca una multipla?? -
@silvanos puoi fare lo stesso la benvenuto.. ma 2gg è troppo, contatta il servizio clienti per info.
-
volevo contattare il support di Eplay24 ma se vado in live anche in orario operativo, il chatbot mi dice che gli assistenti sono tutti impegnati, di mandare una mail.
Mandata una mail ieri, ok che era domenica ma ad oggi ancora nessuna risposta.
rimandata un'altra anche oggi... vediamo ma dalla partenza mi piace poco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet