[scaduta] Benvenuto StanleyBet • rimborso 25€
-
@Thunderman31 se tra i tuoi bonus la promozione risulta attiva puoi completarla senza problemi
-
@Gigbri se non avevi ancora depositato purtroppo non potrai partecipare alla promozione, al massimo prova a fare un deposito con il codice e vedi se te lo da come scaduto
-
Se ho fatto il deposito quando il bonus era attivo la promozione è valida? Avete scritto di sospendere e io mi sono fermato. Ci sono aggiornamenti per caso? Sul mio conto il bonus è presente con scadenza 30/1/2019. Lo posso usare? O c'è rischio che non lo accreditino?
-
@eleinadc se l'hai attivata allora tu puoi procedere con i passaggi
-
@Anonymous grazie
-
Dove posso rivedere i passaggi di questa offerta??
-
@Sax52 trovi il link della guida al primo post di questa discussione
-
@eleinadc ciao, io ho fatto ricarica su Stanleybet il 23 gennaio ed ho effettuato scommessa lo stesso giorno per Livorno - Pescara di oggi domenica 27 gennaio alle 15.
Ho puntato sul Pescara (StanleyBet) e bancato su Betfair; ho vinto sull'Exchange.Ho contattato assistenza e mi dicono che il lunedì successivo al versamento ed all'attivazione dell'offerta, avrò il rimborso della scommessa persa. Quindi, in teoria, domani avrò i miei 25 euro. Vi terrò aggiornati.
-
Buongiorno, io ho più o meno fatto la stessa cosa di @AndreaPane, non avendo visto ancora nulla ho contattato l'assistenza che mi ha detto che "devono verificare con il dipartimento responsabile" e di contattarli il primo pomeriggio, sento puzza di fregatura
-
Vi aspettate una benvenuto più succosa tipo le precedenti?
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • rimborso 25€:
@Gigbri se non avevi ancora depositato purtroppo non potrai partecipare alla promozione, al massimo prova a fare un deposito con il codice e vedi se te lo da come scaduto
nel mio caso che mi consigli di fare? nulla? non ho ancora depositato
-
@Gigbri non depositare, è possibile che potrai partecipare alla prossima promozione depositando per la prima volta.
-
@Davide ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • rimborso 25€:
@Gigbri non depositare, è possibile che potrai partecipare alla prossima promozione depositando per la prima volta.
ok. Alla prossima promozione dovrò contattare prima l'assistenza?
-
@Gigbri per sicurezza, si, in quanto non possiamo sapere le condizioni della prossima promozione
-
@AndreaPane ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • rimborso 25€:
@eleinadc ciao, io ho fatto ricarica su Stanleybet il 23 gennaio ed ho effettuato scommessa lo stesso giorno per Livorno - Pescara di oggi domenica 27 gennaio alle 15.
Ho puntato sul Pescara (StanleyBet) e bancato su Betfair; ho vinto sull'Exchange.Ho contattato assistenza e mi dicono che il lunedì successivo al versamento ed all'attivazione dell'offerta, avrò il rimborso della scommessa persa. Quindi, in teoria, domani avrò i miei 25 euro. Vi terrò aggiornati.
AGGIORNAMENTO: oggi ho avuto i miei 25 euro di rimborso. Quindi confermo che chi ha ricaricato quando la promo era ancora pubblicizzata sul sito, ha diritto al rimborso dei 25 euro come da T&C. Il rimborso sarà poi ricevuto il lunedì successivo alla settimana in cui si attiva la promozione
Il mio consiglio è quello di essere gentili con l'assistenza e di non partire sparati...
controllate nel vostro profilo se la promozione risulta attiva. -
@AndreaPane sono stato gentilissimo e mi han detto di ricontattarli domani...certo che loro ti dicono che il rimborso verrà ricevuto entro il lunedì successivo, ma se non rispettano questa cosa non succede niente...prova a fare tu la puntata in ritardo per vedere se ti accreditano il bonus...
-
@Zazaman82 nel tuo profilo la promozione risulta attiva ed hai perso la scommessa qualificante?
-
@AndreaPane Sì, mi è stato confermato anche da uno di loro in chat che ero qualificato per il bonus!
-
@Zazaman82 allora non credo avrai problemi, fammi sapere per curiosità
-
@AndreaPane Li ho ricontattati oggi, mi ha detto che c'è la segnalazione al reparto competente e che comunque io devo solo aspettare l'accredito del bonus! Tuttavia mi han detto che devo ricontattarli domani! Ho già 5 screenshoot delle chat in caso :smiling_face_with_open_mouth:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet