[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'TUTTI I GIOCHI' [4-6 Gennaio]
-
ciao, io ho il bonus di 25 euro ottenuto dalla benvenuto, deposito 42 e poi seguo la guida ?
-
@focus73 sì
-
@Anonymous grasssiie (come non detto , non ce l'ho)
-
ciao ho perso la bet su sisal quindi mi rimborsano 20 euro...entro 7 gg dalla scadenza della promo cioè il 6 e quindi entro domenica prox me li dovrebbero dare?
è la prima volta che faccio questa ricorrente e volevo chiedere per vostra esperienza quanto ci mette di solito Sisal a dare il rimborso? -
@mitins88 Di solito Sisal si fa attendere con i rimborsi delle scommesse sportive, impiega anche tutti e 7 i giorni a volte
-
scusate se vado off topic ma esiste un book che quota marcatore no?tipo c ronaldo segna si a 1.50 non segna a 2.50?
-
@Riffong94 devi aggiungere alla posizione netta la vincita netta che hai avuto
-
@sco30 si va bene, in caso di rimborso riceverai giusto qualche centesimo in meno di rimborso ma nulla di grave
-
@Gabrieca88 dipende da quanto vinci con quella scommessa e quando l'hai piazzata, l'esempio della guida prende in esame una vincita netta di 10€ all'interno del periodo per cui si giocherebbe in quel caso in rf 77/20
-
@Gabrieca88 ah si, effettivamente il rimborso è sbagliato, correggiamo
-
Ho un mio conto di gioco aperto anni fa su sisal, il mio saldo è di zero euro.
Voglio aderire a questo bonus, vorrei che mi spiegasse alcune cose, faccio un deposito di 67 euro e avrò in caso di perdita un rimborso di 20.
Apro l' oddsmatcher e nella modalità RF inserisco IMPORTO PUNTATA 67 euro e IMPORTO BONUS RIMBORSO 20 euro.
Se vinco su sisal guadagno 7.84 euro se perdo su sisal 7.83, perchè riesco a guadagnare sempre seppure in realta i 20 euro di rimborso ancora li devo ricevere? -
@rosaxbox La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Davide Quindi se vincerò su sisal avrò un guadagno di 7.84 se invece perderò su sisal guadagnerò sul rimborso di 20 euro giusto?
-
@rosaxbox esatto, in ogni caso, o vincendo subito o giocando dopo il rimborso, il guadagno sarà di circa 7,84€
-
@Davide Tutto chiaro, la mia vincita sarà sempre di 7,84 a prescindere se vinco su sisal o vinco con il rimborso.
A questo punto invece di giocare a quota 3,40 vorrei giocarla a quota 2,50, tanto da quel che ho capito si va sempre in vincita, dico questo per pagare meno responsabilità. -
@rosaxbox devi giocare con l'RF maggiore, se diminuisci la quota, il guadagno probabilmente diminuisce, dato che esso dipende solo dall'RF, e RF si hanno statisticamente a quote alte
-
@Davide Ho fatto 2 conti e invece di guadagnare 7,84 guadagno 6,35, ti posto la foto che ne dici la differenza è di poco.
-
@rosaxbox se ti va bene guadagnare 1,50€ in meno puoi farla
-
Niente io che ho fatto la scommessa ma noon ho attivato la card....?? mela sono presa di nuovo in quel posto vero?? in sto periodo non ci sono con l atesta
-
@mok78 basta che la attivi entro la fine di oggi e riceverai il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet