[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'TUTTI I GIOCHI' [4-6 Gennaio]
-
Salve...io ho giocato 20 euro per la promo su la slot del milionario questo pomeriggio perso i 20 euro...adesso ho accettato questa promo...devo giocare 47/20 o non contano i 20 euro giocati
-
@davide13682 corretto RF 47/20
-
@Anonymous ok grazie
-
quindi io che ho giocato i 15€ per la promo del superenalotto ieri devo ugualmente aspettare l'estrazione di domani sera.....se non vinco faccio l'rf normale....se vinco devo tener conto della vincita lorda del superenalotto?!?!?
-
Ho avuto un guadagno di 80 euro su una slot poco prima di ricevere la promo. Ovviamente super contento e va bene così. la promo la salto vero? Non vorrei che si offendessero non partecipando alla promo
-
a me è arrivata ma con rimborso del 30% fino a 10€, la qualificante l' ho fatta da 33€ è corretto?
-
Nelle istruzioni è riportato "Calcolate quindi la vostra posizione: se siete già in attivo di 10€, impostate l’RF aggiungendo quei 10€ nel calcolatore all’importo della puntata da puntare su sisal:
es: 67/20 -> 77/10". Non dovrebbe essere 77/20? Ho capito male? -
@Mollica 77/20 è giusto, hanno sbagliato a digitare probabilmente.
@Anonymous occhio c'è un errore di battitura sulla posizione netta nelle istruzioni -
Ma si intende attivo nei giorni tra 4 - 6 o considerano anche le vincite e le perdite concluese prima del 4? sono tardo scusate
-
@BluMela Il periodo è dal 4 al 6 e la posizione netta è influenzata da tutte le giocate fatte e/o che terminano in questo periodo. Le giocate che sono terminate o che sono state refertate prima non vengono prese in considerazione
-
Ancora una volta niente...nada...nisba...per un periodo mi mandavano tutte ste belle promo pure a me. E' da più di un mese che non ricevo più nulla, perchè? Posso sperare che me le rimandino o sono stato definitivamente escluso per chissa quale [censored] di motivo???
-
Oggi ho vinto un gratta a vinci da 1E cosa devo inserire nell'RF ?
-
@roxlondon guarda pure ad un Amico erano mesi..poi questa l ha ricevuta..dipende..non si capisce come i book danno i bonus..
-
ciao, io ho il bonus di 25 euro ottenuto dalla benvenuto, deposito 42 e poi seguo la guida ?
-
@focus73 sì
-
@Anonymous grasssiie (come non detto , non ce l'ho)
-
ciao ho perso la bet su sisal quindi mi rimborsano 20 euro...entro 7 gg dalla scadenza della promo cioè il 6 e quindi entro domenica prox me li dovrebbero dare?
è la prima volta che faccio questa ricorrente e volevo chiedere per vostra esperienza quanto ci mette di solito Sisal a dare il rimborso? -
@mitins88 Di solito Sisal si fa attendere con i rimborsi delle scommesse sportive, impiega anche tutti e 7 i giorni a volte
-
scusate se vado off topic ma esiste un book che quota marcatore no?tipo c ronaldo segna si a 1.50 non segna a 2.50?
-
@Riffong94 devi aggiungere alla posizione netta la vincita netta che hai avuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet