[3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal
-
@Anonymous grazie mille, quindi il cashout va fatto solo ed esclusivamente in caso di errore clamoroso giusto?
Te lo chiedo perché più di una volta in particolare durante la partita (live) noto che il cashout a volte darebbe anche un discreto guadagno, ovviamente non l'ho mai fatto poiché cmq ci sarebbe la perdita sulla puntata da considerare quindi penso non sia mai conveniente giusto? -
@omar esatto, con il Matched Betting va fatto esclusivamente quanto hai bancato per errore
-
@Anonymous in ultimo ne approfitto e ti chiedo tornando a questa promo in particolare, io l'ho presa in questo modo:
@omar ha detto in [3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal:
@maudit a me la quota bwin under 2,3 mi sembra altina, questo auspicherebbe qualche goal
@omar ha detto in [3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal:
io l'ho appena fatta con strategia 1, perdita 1,40 speriamo facciano almeno 2 goal altrimenti berrò un caffè in meno...
penso di non coprirmi con una ulteriore puntata massimo perderò 1,40 se dovessero fare tipo 3 goal bene poi giocherò direttamente 30 euro a rating più alto possibile e via.
Secondo te 1,40 su questa promo è accettabile come rischio?
grazie -
@omar ci può stare
-
scusate la domanda...ma come mai nell'oddsmatcher come exchange a bwin è collegato solo betfair?
-
-
@Anonymous ciao ragazzi e buon anno a tutti! siccome mi è arrivato il bonus 50€ della seconda tranche mi chiedo se è possibile fare una scommessa da 50€ bonus cercando di perdere a quota maggiore al 4.00 per qualificarsi a questa offerta, o bisogna usare solo saldo reale?
ps: appena letto che posso usare saldo bonus, ma il resto lo posso fare? -
@mataleon puoi farlo, su Bwin non puoi qualificarti solamente con freebet ma il saldo reale e saldo bonus sono considerati allo stesso modo
-
@Anonymous si però ad esempio su manchester liverpool sta abbinato solo betfair...almeno a me
-
@Lepre56 io sto cercando partite e betflag è la migliore che mi ha trovato, non saprei prova ad aggiornare la pagina è strano
-
@mataleon intuisco allora che è un mio problema come risolvo?
-
@Lepre56 stesso problema anche io. Conviene ritentare più tardi
-
@Lepre56
ma nella selezione dell'exchange vi fa scegliere? ed una volta scelto betflag non vi trova partite? -
@mataleon esatto, personalmente problema presente da mobile. Non posso provare da pc
-
@Lepre56 @metroninja se aprite il link dell'oddsmatcher di bwin allora è normale che ci sia solo betfair
se invece aprite l'oddsmatcher generale: https://www.ninjabet.it/oddsmatcher avete entrambe gli exchange
-
@metroninja se allora è un problema reale credo che risolveranno presto, riprovate piu tardi, sicuramente gia qualcuno dello staff ha letto del problema
-
@mataleon non è un problema, ho risposto sopra al tuo commento
-
Scusate, io ho fatto la benvenuto di bwin, da una settimana circa e sto ancora aspettando il bonus di 100 euro, posso farla questa ricorrente?
-
@Anonymous ecco risolto arcano! infatti avevo scritto "se"
-
@antro1978 hai per caso già piazzato la scommessa in RF per la fase 2 della benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet