L'angolo di Gastone Paperone
-
Non pubblico mai vincite anche se relativamente importanti ma questa è da condividere ahahah
Grazie Lottomatica per tutti i 0.05€ di bonus bingo
-
@theblur condividimi i tuoi prossimi movimenti che li copierò
-
Bello.
La vincita del bingo con pochi centesimi è forse l'unica bdc che mi manca
Ma non la provo quasi più, quindi le speranze sono ormai remotissime -
Faccio rf al casinò live per combinare la promo sisal con la solita rf di GoldBet.. su sisal dovevo puntare sul banker ma si ferma a 95 e si blocca la connessione (io vabbò dai al massimo perdo 2€)... esce il player e vinco.. dopo vado a controllare e non mi avevano proprio accettato la puntata su sisal, in pratica ho vinto 100€ senza sapere come
-
Refertazione alquanto "frizzantina": 600 e rotti in saccoccia...
Entra direttamente al primo posto nella classifica delle BDC della mia "carriera"... -
@byron non ho seguito messaggi sopra se ci sono nessi, cosa hai preso?
-
@RONALDINHO nessun nesso, semplicemente un book ha refertato ad minchiam...
-
@byron curiosità, È il book che inizia come una famosa marca di cioccolata....?
-
@Ibisco7 ci ho messo un quarto d'ora a capire a quale book ti stessi riferendo...
No non è lui, non sono nemmeno registrato su quel book...
Fa parte del gruppo GBO, è già la seconda volta che mi fanno un regalino/one... -
@byron ma è capitato su partite in stile Marsiglia / Lione?
O proprio a caso tipo 2 a 0 e ti danno vincente il 2? -
@RONALDINHO una roba completamente a caso
-
@byron ah ok, pali, angoli, falli, corner ecc, soprattutto fuorigioco sbagliano spesso... capito
-
@RONALDINHO A me capitò con un under over punti su partita di basket
-
sono commosso.
Per curiosità per chi legge, voi la fate tutti i giorni o a giorni alterni (per resettare il gettone)? Io la seconda, mi becco 6-7 volte le ciliegie al mese.
A farla tutti i giorni non beccavo nulla... IO almeno. -
@RONALDINHO Io sono così sfigato che pure del compleanno mi hanno dato solo 1€ di bonus
-
Probabilmente non eri al livello platino
-
Io faccio tutti i giorni e non vinco mai niente
Ma anche quando ci sono periodi in cui lo faccio saltuariamente non vinco niente lo stessoE su SNAI ricevo esclusive, quindi non credo sia molto collegato alla profilazione o altro
-
Vado a ripulire un bonus sisal al baccarat, utilizzando XXXXX per coprirmi
Su sisal salta la connessione e mi rifiuta la puntata, sull'altro book la puntata è gia stata accettata.
Partono tutte le m4d0nne del presepe, ma esco con 75 euro netti puliti.Tra eurobet ieri, e il baccarat oggi, direi che faccio a meno di fare la visita dal cardiologo quest anno
@Winkratos -
@Teddy79 io quel momento in cui partono le madonne lo conosco benissimo, e a prescindere da come va è triste
-
@Winkratos
Triste si, perchè anche se ti va bene, capisci che è come giocare col fuoco.
Non ho provato nessun brivido, se non ribrezzo per il gioco d'azzardo e basta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet