[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
@Andre86 non è vietato nei T&C, quindi puoi usare anche paypal
-
@marcote bah io sono abituato a farmi delle domande... non so te!
Pago l’abbonamento perché ninjabet è il miglior portale di MB sotto tutti i punti di vista, ho provato la concorrenza quindi parlo con cognizione di causa.
Detto questo tornando in topic, se hai vinto la seconda multipla e sei riuscito a prelevare, sebbene vada contro ai T&C che ho riportato sopra, hai assolutamente ragione te!
Buon MB!
-
@maudit in realtà netbet intende per "3 volte" solo un importo totale pari a 3 volte il saldo bonus inizialmente erogato.
Paradossalmente se te oltre ai 50€ bonus depositassi 100€ di saldo reale, potresti prelevare tutto dopo aver fatto una sola scommessa da 150€ -
la multipla non ha quote minime per evento?
Se scelgola prima partita a quota 4 e le altre 2 a 1,01 va bene? -
@agiaco sì va bene
-
alla fine, poichè sono un codardo fatto e finito, ho deciso di versare solo 140 e giocarmela con 35 di bonus.
Ora vado allo specchio e mi sputo -
hey boys, il bous di 50 euro è gia arrivato?
-
@misterx992 il bonus arriva il 2 gennaio, non prima
-
Scusate, ma hanno cambiato i t&c o mi perdo qualcosa io? Inoltre non ho ricevuto nessuna mail, tuttavia la promo mi appare se faccio il login.
"Inoltre, il bonus può essere giocato solo su scommesse in singola e in multipla (con minimo 3 selezioni), pre-match e live (solo le scommesse sistemiche sono escluse) con quota minima 4.00 su tutti gli eventi di sport."
-
@BugsKubrick mmmm, mi sa che stai parlando del bonus di benvenuto
-
@marcote Nono, la benvenuto l'ho già completata.. la promo che appare a me è "speciale bonus sul deposito del 2019, fino a 50€"
Non è la stessa che avete voi? -
@BugsKubrick io non saprei dove vederla se non sulla mail
-
@BugsKubrick metti un link perchè io non ho idea di cosa tu stia parlando
-
-
@BugsKubrick cavolo il banner è uguale a quello della mail, ed effettivamente c'è scritto anche singola
-
@marcote chiedo in chat e ti/vi aggiorno
-
@BugsKubrick grande
-
se arriva la conferma dopo che ho versato solo 140 perchè sono un cagasotto, mi iscrivo ai terroristi e bombardo netbet
-
@BugsKubrick beh????
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet