[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@RafChange in fin dei conti cambia poco, considera quelle col rating migliore in primis, poi magari la quota alta
-
@frank97 tre scommesse uguali non hanno senso, tanto la responsabilità sarà la stessa.
Fanne una da 300 a quota @1,40 o superiore -
@Kakà entro 30 giorni va fatto?
-
@frank97 sì, entro 30 giorni dal deposito
-
Buongiorno, scusate la mia ignoranza in materia, ma mi sono un po persa..... il quesito è questo:
UNIBET messi 50, mi hanno dato subito 50 euro di bonus, ho fatto una puntata a quota 4 e ho vinto su Unibet, avevo totali 400 euro. Per il rollover ho fatto una puntata di 300 euro a 1.41 ho vinto su unibet e avevo totali 523 di cui 50 erano i miei depositi, nelle due bancate ho perso 459,99. La domanda è questa, la mia vincita è la differenza tra 523 ripresi da unibet e 459,99 persi da betfair?? Considerando che su unibet ho preso il bonus di 50 euro….
-
@Rammola per calcolare il guadagno devi mettere sul profit tracker su una linea la giocata da 100€ che hai fatto con i 50 reali e 50 bonus, e metterai in pagato 50 e in bonus 50, il resto lo compili normalmente, e in una seconda riga la giocata che hai fatto da 300€ impostandola in modalità normale, dove avrai ottenuto una piccola perdita
-
Quindi facendo la sottrazione sbaglio?? Cioè 523 meno 459,99??
-
@Chomp96 Non so usare il profit tracker
-
@Rammola si, è sbagliato, devi considerare anche che 50€ che hai su unibet sono del tuo saldo, per cui se i valori che hai detto sono giusti avrai una guadagno di 523-459,99-50=13€ , a che rating hai giocato?
-
Non ricordo... ma ho usato il vostro calcolatore
-
Quindi dei 50 di bonus avuti da unibet ne ho recuperati solo 13???? Dove ho sbagliato??? Considera che su BETFAIR le bancate sono state a quote diverse perchè erano parzialmente abbinate e ho dovuto sistemare le bancate
-
@Rammola se non ci dici cosa hai puntato e a che quota hai bancato non possiamo dirti dove hai sbagliato
-
Cerco di recuperare tutto e ti dico...
-
Unibet 1° puntata crystal palace-arsenal a quota 4
2° puntata reims orleans a quota 1.41Vinte tutte e due
Betfair 1° bancata varie quote: 4.10 responsabilità 121,88
Quota 4.20 responsabilità 15,62
Quota 4.30 responsabilità 172,232° bancata quota 1.53 responsabilità 33,26
Quota 1.52 responsabilità 117Perse su betfair
-
@Rammola hai perso dal primo punta banca con il bonus circa -10€ e con il secondo ne hai persi -26,64, quindi i conti tornano, hai fatto la seconda giocata a rating troppo basso
-
A che rating devo giocare?? E come mai le bancate sono state parzialmente abbinate??
-
Come hai fatto il calcolo??
-
@Rammola ho usato i nostri calcolatori mettendo i valori di puntata e bancata che hai detto
-
ti chiedo troppo se mi metti l'immagine??
-
@Rammola avresti dovuto fare la scommessa da 300€ ad un rating anche del 94/95%, non ti sono state abbinate in quanto hai cercato di bancare una cifra che non era disponibile in quel momento su quella quota, ad esempio se devi bancare 100€ ma la quota che devi bancare ha sotto il numero stesso della quota il numero in piccolo più basso dell'importo che devi bancare ti risulterà una bancata parzialmente abbinata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet