[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@loopsa ho fatto sisal, betstars, william hill, skybet, better e unibet
-
@loopsa mmm potresti tentare la sorte con eurobet, se ti va bene recuperi quello che hai perso oggi.. ma la probabilità che vada male anche li non è bassa.. in quel caso al massimo perdi una ventina di eu..
-
viste le esperienze di altri me la lasciavo per ultima quella..@Link
-
@loopsa ma tanto prima o dopo poco cambia, tra tutte le benvenuto è quella con cui puoi "recuperare" più in fretta.. altrimenti vai di bet365 o planetwin di cui mi pare non ci sono notizie di limitazioni sulla benvenuto..
-
@link si però perdere altro per questo mese no..sono nettamente in perdita così altrochè!
-
Buongiorno ragazzi, ieri sera ho giocato una partita per completare il bonus di benvenuto ma credo di aver sbagliato qualcosa dato che come guadagno ho solo € 7,47.
Punta Unibet: 100€ a 2,85 (non trovando una quota alta che giocasse in breve tempo)
Banca Betfair: Puntata 60,50€ a quota 3,20, responsabilità €133,10Ho perso la puntata generando un profitto su betfair di 57,47€...da qui il guadagno di 7,47€.
-
@stebg perchè hai bancanto pochissimo, avresti dovuto bancare 90,48€ a quota 3,2
-
Buongiorno a tutti,
ieri ho giocato €100 su unibet e fatalità ho vinto 415€ che ora sono in bonus.Ho letto che per sbloccare bisogna scommettere altri 300€.
Come funziona? Scometto 300€ del bonusi e gli altri 415€ mi si sbloccano e diventano ritirabili? devo scommettere tutti i 415€? -
Beh i 415 sono frutto di una vincita e quindi per definizione prelevabili...mi correggeranno se sbaglio ma credo di no
EDIT: Ah sono stati considerati bonus? Allora in teoria no... O_o
io ancora non ho fatto rollover e stavo iniziando a vedermi proprio queste discussioni -
@Horizont no perchè sono stati giocati con un bonus rollover
-
@matteobergamo basta scommettere 300 per completare il rollover, una volta conclusa la scommessa il resto del saldo bonus diventerà saldo reale
-
@Chomp96 ottimo volevo una conferma, se io piazzo comunque delle scommesse da 50€ per far fronte alla responsabilità va bene lo stesso?
-
@matteobergamo si va bene lo stesso
-
MA possibile che solo io sono stata bloccata dal bonus? Avevo vinto 415 euro e me ne hanno dati la metà. È normale?
-
C'è una cosa che non mi è molto chiara dai T&C presi direttamente dal sito. Lì dicono che tu devi giocare saldo bonus + saldo reale (nella fattispecie 50+50 max = 100) x4 = 400. Sul sito però non viene specificato se si vince o si perde. Perchè nella guida è scritto che se perdo su unibet ho finito l'offerta? Ho finito l'offerta nel senso che il bonus non lo vedrò mai su unibet ma l'ho trasferito di là su Betfair e quindi concettualmente su unibet rimango "appeso" avendo giocato solo 100 dei miei 400 richiesti ma a me non importa perchè ho già maturato di là un profitto?
-
@horizont se perdi la giocata con i 100€ su Unibet ritrovandoti a 0 su Unibet stesso avrai finito, proprio perchè avrai spostato tutto su betfair, e quindi non hai più niente da giocare su Unibet e di conseguenza hai terminato l'offerta
-
@chomp96 ok quindi avevo capito bene.
-
@loopsa qualche parente era precedentemente iscritto ad Unibet? o hai usato connessioni dispositivi che qualcuno aveva già usato per iscriversi a questo book?
-
@matteobergamo non ti hanno bloccato? Ti hanno dato tutto? Hai usato accortezze particolari per la scommessa?
-
@chomp96 assolutamente no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet