NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    982
    5.4k
    148.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @Guidowin1
      ultima modifica di

@guidowin1 ti serve in partenza tutta la responsabilità, non puoi prelevare se vinci, quindi tantovale giocare 100€ assieme e massimizzare le possibilità di perdere subito.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • G
        Guidowin1 @Davide
        ultima modifica di

@davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:

@guidowin1 ti serve in partenza tutta la responsabilità, non puoi prelevare se vinci, quindi tantovale giocare 100€ assieme e massimizzare le possibilità di perdere subito.

non posso quindi giocare 25 e bancare poco tante volte fino a completare le richieste del bonus?
        quando posso ritirare?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @Guidowin1
          ultima modifica di

@guidowin1 come ho detto, non puoi prelevare.
          Puoi giocare 25€ alla volta, ma se vinci è inutile, devi avere abbastanza soldi in partenza per completare tutto il rollover.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • M
            mattomatto Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

ma per la promo di benvenuto di Unibet a quota minima di 1,4 per completare il rollover si puo scommettere anche sul tennis o soltanto scommesse calcistiche?

• DavideD
              Davide Staff NinjaBet @mattomatto
              ultima modifica di

@mattomatto qualsiasi scommessa sportiva 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • M
                ultima modifica di

ma quindi anche la ricorrente potrei usarla per completare il Bonus Benvenuto?

• DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @mattomatto
                  ultima modifica di

@mattomatto no, devi prima completare la benvenuto, non puoi avere più di un bonus per volta su unibet

• M
                    ultima modifica di

Vabene, grazie mille

• MarcoRubinoM
                      MarcoRubino Super Ninja [+1000] @Atanvar
                      ultima modifica di

@atanvar per le prossime volte, in caso non te l'abbinasse, clicca su bancata non abbinata sul calcolatore e da lì segui le nuove istruzioni 👍🏻

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

• G
                        Guidowin1
                        ultima modifica di

salve ma quanto tempo impiega unibet per verificare i documenti?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • AnonymousA
                          Anonymous @Guidowin1
                          ultima modifica di Anonymous

@guidowin1 in genere impiegano massimo 48h

nel frattempo puoi depositare e scommettere senza problemi

• S
                            sv96
                            ultima modifica di sv96

E' possibile che mi sia stato offerto il seguente bonus, dopo aver già completato il bonus sport (vedi immagine)?
                            0_1526051973720_Schermata 2018-05-11 alle 17.13.40.png

• AnonymousA
                              Anonymous @sv96
                              ultima modifica di

@sv96 strano, di solito offrono altre promozioni esclusive dopo il termine della benvenuto. ad ogni modo contatta la loro assistenza per capire se quella schermata fa riferimento al bonus terminato o a una nuova promozione

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • S
                                sv96 @Anonymous
                                ultima modifica di

@anonymous ho chiesto in chat e mi hanno confermato che è corretto, ovvero mi basta depositare nuovamente per ricevere il bonus! Fantastico!

• G
                                  Guidowin1
                                  ultima modifica di Guidowin1

devo aspettare che mi approvino la scommessa per scalare i soldi dal completamento del rollover??
                                  io ho caricato 34 euro quindi 256 per completare il rollover1_1526082792161_BC1F5B93-2B35-448D-9285-D5679D2D65A4.jpeg 0_1526082792161_9B5B4494-3033-41CB-8E0D-50A2AA7398A7.jpeg

• AnonymousA
                                    Anonymous @Guidowin1
                                    ultima modifica di

@guidowin1 la scommessa è In Corso quindi significa che è valida e devi attendere l'esito

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • G
                                      Guidowin1 @Anonymous
                                      ultima modifica di

@anonymous ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:

@guidowin1 la scommessa è In Corso quindi significa che è valida e devi attendere l'esito

quindi alla fine della partita verranno scalati i soldi dal rollover?

• AnonymousA
                                        Anonymous @Guidowin1
                                        ultima modifica di

@guidowin1 sì 👍🏻

• ?
                                          Un Ex Utente
                                          ultima modifica di

ciao ragazzi mi sono appena iscritto a unibet posso sfruttare la promozione del 4x10 live ora in corso per completare parte della benvenuto?

• AnonymousA
                                            Anonymous @Un Ex Utente
                                            ultima modifica di

@antoniolucio no, in quanto su Unibet puoi partecipare solamente ad un'offerta alla volta

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet