[21 - 22 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% sul Basket
-
posso scriverle le quote o no??
-
Si certo
-
hanno detto che le quote nn si possono postare
-
@antro1978 Puoi pubblicare lo screen di come hai impostato il calcolatore
-
@Marekele10 ha detto in [21 - 22 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% sul Basket:
se posso dare uno spunto ai novizi ho abbinato questa e la quota di premium...risultato + 7€ non male dato che ci ho perso solo 5 minuti
ma esistono ancora le quote premium su bf? Pensavo le avessero eliminate
-
Ciao ma il basket su betfair sportbook il testa a testa include anche i supplementari come unibet
-
@Demarco1976 si
-
Ok gentilissimo
-
Come si può vedere se limitati su Unibet?
-
Puntando su unibet e bancando su betfair si coprono tutti i risultati? O il basket ha qualche regolamento strano?
-
@SunPipe ha detto in [21 - 22 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% sul Basket:
Puntando su unibet e bancando su betfair si coprono tutti i risultati? O il basket ha qualche regolamento strano?
Sì, Seguite la guida, c'è scritto tutto quello che serve compresa la risposta alla tua domanda
@jacker00 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli
edit: nella guida manca unibet, se hai 100 sul tuo saldo puntato 101 e clicca su scommetti, ti mostra il limite -
Avevo trovato una quota alta per i Timberwolves ma il book non mi ha accettato la puntata (troppo alta per singola schedina)!!! Maledetto
Ma possibile che sia stato limitato?
Comunque ho ripiegato su un altro book con guadagno da 2.2 o 2.5 (con quel book avrei preso attorno i 3.7) -
@jacker00 Vai su "sport", clicca su "puntate potenziate" e nella scheda "disponibile" trovi la descrizione della puntata potenziata. Lì dovrebbe esserci scritto: "valido per puntata max". Se la cifra max è la stessa che trovi nella guida, puoi sfruttare l'offerta.
-
Avevo la scommessa massima a 50€, deposito, provo a scommettere e magicamente la puntata massima diventa 2.50... WTF?
-
@Spaffle pure a me poco fa
-
Non sono molto pratico di basket
Il risultato Testa a Testa che propone Betfair corrisponde a quella che Unibet dichiara supplementari inclusi ? -
@NinjaBeppe yes
-
@Spaffle ah quindi ho fatto appena in tempo a piazzarla??
-
Anche io avevo 50€, provo a piazzarla... alt scommessa massima a 2,50€.. vado a controllare in Bonus ed è cambiato anche li....
-
Sarebbe stato bello provare il NinjaScanner su questa ricorrente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet