[16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE
-
@Link fatelo vi prego....ho voglia di ridere per non piangere....
-
@ILNONNO come privare tutti certamente della freebet. E il fatto che non hai letto non può essere una scusante
-
@LulzSec potrebbero mettere un test di ingresso su Ninjabet
-
cmq io penso che tra 10000 iscritti e più non è stato l'unico, anzi sicuramente l'ha fatto in buona fede ci ha pure postato la chat
-
@Link magari dare accesso alle promo in rapporto all'esperienza come suggerito in modo un po indelicato qualche post fa però non sono nessuno io per proporlo
-
@mr-nice ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
@omar promo a rimborso slot...
@omar ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
@mr-nice a ok ma è solo azzardo hai avuto una gran bdc non c'è nulla di matematico
giusto?
-
@omar c/è una discussione apposta...dacci un occhio gold bet sta dando belle soddisfazioni....è indicato il modfo come sfruttarla....ora se hai bisogno taggami in quella discussione che non voglio incasinata questa...
-
@mr-nice ok grazie, ma perché potrebbe essere più incasinata di così?
-
@omar in effetti....
-
@mr-nice questa ormai è bruciata, leggi l'ultimo post di Davide (Staff) dice "era un bug"... a meno che in gd non siano ancora più bruciati da darci lo stesso la freebet qui se va bene ci daranno sti 2 euro per recuperare un po' di perdita qualificante, almeno spero arrivi almeno quello…
anche se non meritiamo nemmeno quello -
Un altro suggerimento per garantire maggiore efficacia é quello di postare in modo ancora piú evidente prima cosa non va fatto (sebbene giá sia ben chiaro) e successivamente la procedura da seguire, forse in questo modo si eviterebbero errori di disattenzione.
-
@mr-nice ti sto cercando in random poiché non trovo quella discussione se non vecchie parecchio vecchie
-
@omar ora non riesco a postartela perché sono da mobile.....rischiosa goldbet promo slot...
-
@mr-nice grazie cmq sono in dicussione random tanto per non "incasinare" ulteriormente qui
-
@ILNONNO No vabbè io sono allibita..nn ci credo, dimmi che la conversazione è Photoshoppata perché è l’unico modo in cui avrebbe senso. @Davide purtroppo le promo “buggate” dovrebbero rimanere oggetto di discussione nel forum, a mio avviso. se se ne fa una guida succede che CHIUNQUE le usi sconsideratamente. Brutto a dirsi ma questa ne è davvero la riprova.
-
ce qualcuno a cui è arrivata o siamo tutti sulla stessa barca?
-
@loopsa cmq anche se rimanessero solo nel forum lo stesso sarebbero accessibili a tutti
-
@vanker non arriva più nulla tutto bruciato leggi sopra, forse ma molto forse arriveranno 2 euro per recuperare un po di perdita
-
@Ajnin ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
@omar mmm io per curiosità vorrei vedere a che rating avete scommesso nel tempo e su quali campionati.. Io pulisco soltanto in live, sarà per questo che da 10 mesi ho quasi totale libertà su GD?
Idem io, live oppure con le defunte multiple, mai un problema
-
@loopsa ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
Ragazzi, aspettiamo ancora oggi dai..gioco digitale ha SEMPRE dei ritardi..se nn succede nulla domani vediamo
Giusto.
Dovete spaventarvi se la vostra fidanzata ha il ritardo, non se GD tarda ad accreditare un bonus
nel primo caso può essere un problema, nel secondo è la norma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet