Bookmakers in Manutenzione
-
@Enea92 Non è un problema solo nostro, se ti può consolare. Infatti è un problema del sito come puoi vedere dalla discussione su questo bonus: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22499/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-10-coppe-europee-con-ricarica-europa25-0110-1-3-ottobre/112
A me ha funzionato entrando da Chrome (in genere uso safari) dopo aver cancellato i cookies lì e la cronologia, ma può darsi fosse un caso che sia riuscito in quel momento -
@frankSP da app a me funziona
-
Comunque Sisal mi sta dando un sacco di problemi da alcuni gionri a questa parte. Le ho provate tutte, ma niente, continua: problemi di login, mi loggo e mi slogga da solo, problemi di crash, ovvero mi collego ed improvvisamente pagina bianca "ops, ci scusiamo, pagina non trovata", entro da firefox e slot che spariscono...booooo, macchec...zoooo!!!
-
@roxlondon non sei l'unico
-
Raga ma a voi betflag va?
-
@Ninjandrea no
-
@roxlondon conta che ora a me da questo errore
Forbidden
You don't have permission to access /home on this server.Apache Server at www.sisal.it Port 80
-
Si confermo. Anche a me da quell'errore purtroppo @lanzey
-
Qualcuno ha problemi con leovegas? Io riesco ad accedere ma poi quando clicco su qualsiasi menù del sto vengo sbattuto fuori...
-
@kokloviz Stesso problema pure io, spero sia un problema che risolveranno, ma ho il presentimento che abbiano fatto qualche ondata di limitazioni!
-
Ho avuto lo stesso problema anche io.ogni volta che facevo il login mi sbatteva fuori dopo 3 secondi..ho contattato la chat....mi hanno richiesto documenti aggiuntivi (screen schermata home paypall,estratto conto e un altro documento d'identità)...dopo questa menata... tutto ok
-
sky bet non mi va
-
@zanzy14 Per me nessun problema...sei su PC? Prova a svuotare cache uscire da Chrome ecc...il vecchio spegni riaccendi
-
provato con diversi browser ed a svuotare la cache ma nulla da fare
-
non carica la pagina delle scommesse ma solo quella degli account
-
@zanzy14 Non so che dire per me tutto ok
-
potrebbe essere che mi stiano bloccando ?
-
@zanzy14 scarica il client e accedi da lì. È il loro sito che fa schifo
-
grazie mille
-
RAGAZZI ma a voi sisal funziona bene?? a me da pc da ieri mi da problemi....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet