[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Napoli
-
@giovy i contratti pubblicitari stipulati prima della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto dignità restano validi fino a luglio 2019
-
@Gardo ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Napoli:
@simo96s ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Napoli:
@Gardo la rf voglio vedere chi ha fatto scommessa sul liverpool dei ninja
- Non esiste solo 1x2
- La promo la fanno spesso, nel lungo periodo PERDONO DEI SOLDI COME OGNI PROMOZIONE . Come spendono dei soldi per Claudio Amendola, spendono dei soldi anche per questa promozione.
appunto, se han soldi da buttare nel cestino per claudio amendola hanno anche soldi per fidelizzare chi c'è già
Perdono soldi bonus, però aumentano allo stesso tempo il volume di giocata
perdono soldi ma da qualche parte devono investire, sennò sono destinati a fare il book minore
e chi è non ninja gioca sempre tutti i soldi li
-
ho appena giocato 50 euro, ma del bonus ricevuto mi sono stati scalati solo 5 euro..come mai?
-
@tsone1 molto strano, hai provato a controllare ora? forse era solo un problema grafico
-
-
@Chomp96 confermo, era solo un problema grafico
-
@tsone1 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Napoli:
@Chomp96 confermo, era solo un problema grafico
grafico? cioe?
come fai a vedere se non ti ricordi il saldo esatto che avevi?? in betfair ti danno un resoconto esatto ,giocata per giocata con gli accrediti e gli addebiti , betfair e piu esatto e chiaro di un estratto conto bancario , in bet365 mica ce una cosa simile? se si d0ve? -
@giovy a volte quando scommetti non si aggiorna subito la visualizzazione del saldo, e bisogna premere il simbolo del refresh per aggiornare correttamente il saldo disponibile
-
@AsterAsterix Perchè dovrebbe succedere il maremoto nei book?
-
@stfsrt per una legge sulle pubblicità che è passata
-
@Chopin ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Napoli:
@giovy i contratti pubblicitari stipulati prima della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto dignità restano validi fino a luglio 2019
quindi a gennaio non cambia nulla , la rivolluzione ci sara' a meta' anno?
-
@Davide @Chomp96 mi assale un dubbio.stavo facendo un punta punta di 50 euro e nel book dove dovevo contropuntare mi diceva di puntare 39.
Per non fare una scommessa sospetta ho puntato su bet365 i 50 euro nel book dove dovevo bancare 35 e poi altri 5 e con betfair ho bancato 5....ho fatto una cavolata o è giusto?se ho sbagliato come posso correggere?Edit:ho corretto aggiungendo una puntata di altri 4 euro sul secondo book
ho fatto giusto? -
@Shin postaci esattamente le scommesse che hai fatto e ti diciamo se hai fatto bene o no
-
@Chomp96 ok
allore bet 365 50 euro quota 1,72 secondo book 35 euro quota 2,20
secondo book 5 euro quota 2,20 betfair 4,89 euro quota 2,30
secondo book 4 euro -
@Shin è giusto, ma perchè hai fatto quel punta e banca da 5€? non era necessario farlo
-
@Chomp96 grazie! si in realtà è una cavolata che mi è costata 0,36. volevo puntare 40 anzichè 39 sul secondo book,l'ho fatto appena sveglio quindi ero ancora stordito avrei dovuto puntare 40 e bancare 1 euro al limite su betfair dato che era l'unico euro scoperto
-
Salve a tutti, ho letto le istruzioni.
Ma perchè vanno giocati 50 euro anche sulla live?
L'importo del rimborso, non fa riferimento all'importo della scommessa prematch?"Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €50)."
-
@vretixik no, il rimborso dipende solamente dall'esito della giocata LIVE, quella prematch serve solo per qualificarsi, ma l'esito è indifferente
-
@Davide Ok, quindi devo giocare 50 e 50 a quota libera.
-
@vretixik sì, in ogni caso la discussione è questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22192/esclusiva-bet365-rimborso-50-su-napoli-liverpool-inizio-ore-21-00-17-settembre/
per la giocata in RF devi avere RF alti, la quota non potrà essere bassa se vorrai guadagnare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet