[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Napoli
-
@giovy ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Napoli:
@rickz28 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Napoli:
@Birat9 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Napoli:
Pensavoad un forum più free!che la gente lavorasse gratise non lo sai???
https://[link removed]/dY_kiqvhqWw?t=16sGrazie lo stesso!
-
-
@giovy ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Napoli:
@rickz28 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Napoli:
Pensavoad un forum più free!che la gente lavorasse gratise non lo sai???
https://[link removed]/dY_kiqvhqWw?t=16sGrazie lo stesso!
guarda a me piace scherzare ,non te la prendere ,cmq se ho capito bene sei qui perche stai valutando questo servizio , ti dico 1 cosa , il premium c'e' perche dietro a questa barracca ce gente che lavora notte e giorno , i ragazzi si impegnato ore e ore tutti i giorni ''compreso i festivi'' a risponderci , e pensa che ci ''sopportano'' che noi facciamo sempre le stesse domande sono dei santi
a fronte di un abbonamento che non arriva neppure a costarti 1 caffe al giorno , ti da gli strumenti per portare qualche 100 euro a casa al mese , se non ci fossimo noi a pagare questo servizio esso non potrebbe sostenersi ,quindi evviva ninjabet
non fare il tirchio e sali sulla giostra ,ehehehti ho espresso il mio libero pensiero ,on faccio parte dello staff , sono un utente normale ''pure un po scarso'' e pago l'abbonamento mese x mese felicemente
-
torni da lavoro, stanco. oggi solo un messaggio su telegram, controlli le mail in un dicembre di mb che non sta andando bene per il sottoscritto... sportpesa, promemoria, starcasinò, lottomatica... solita spazzatura. poi senza leggere mi salta agli occhi "liverpool-napoli"... 50€... c'è del verde nel messaggio.... È bet365!!!!! e tutto cambia!
-
@giovy Concordo, bravo.
Tutti siamo un po' scettici all'inizio, è normale; ma poi ci si rende conto subito della convenienza della cosa (e lo dice il sottoscritto che fa si e no 100€ mese).Pagate l'abbonamento ragazzi XD
-
ormai anche il profit tracker nella colonna "offerta" me la completa automaticamente love you Bet365
-
Giusto per rimanere nel tema di prima , il forum non dovrebbe essere accessibile solo ad utenti premium ? Mi da leggermente fastidio che persone che non pagano possano usufruire di praticamente tutto , perchè sinceramente basta guardare un pò di messaggi per scoprire cose anche in più alla guida principale quando essa è presente . Non voglio fare il cattivo di turno ma ci sono sezioni/argomenti da un certo valore sul forum e mi dispiace e mi urta che alcuni possano usufruirne quasi del tutto gratis.E mi dispiace ma non riesco a capire il fatto di valutare il forum , credo che già facendo le due offerte di benvenuto iniziali possano bastare per farti fare l'abbonamento . Il bello è che c'è lo viene a dire in faccia dicendo che lui non paga e vorrebbe anche l'accesso alla guida .
Siamo seri?
Mi conoscete , sono una persona educatissima e contro ogni tipo di "dissing" . Però daje un pò di buon senso , se non paghi resta nella tua ombra almeno. -
@scraffy93
(e lui no) -
@AsterAsterix https://[link removed]/Vbm3c7GAGks?t=76
Ecco cosa mi sembra..."$o$$oldi"
-
-
@Defias-Bandit Zeb
-
@scraffy93 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Napoli:
Giusto per rimanere nel tema di prima , il forum non dovrebbe essere accessibile solo ad utenti premium ? Mi da leggermente fastidio che persone che non pagano possano usufruire di praticamente tutto , perchè sinceramente basta guardare un pò di messaggi per scoprire cose anche in più alla guida principale quando essa è presente . Non voglio fare il cattivo di turno ma ci sono sezioni/argomenti da un certo valore sul forum e mi dispiace e mi urta che alcuni possano usufruirne quasi del tutto gratis.E mi dispiace ma non riesco a capire il fatto di valutare il forum , credo che già facendo le due offerte di benvenuto iniziali possano bastare per farti fare l'abbonamento . Il bello è che c'è lo viene a dire in faccia dicendo che lui non paga e vorrebbe anche l'accesso alla guida .
Siamo seri?
Mi conoscete , sono una persona educatissima e contro ogni tipo di "dissing" . Però daje un pò di buon senso , se non paghi resta nella tua ombra almeno.noooooo ma credo che quasi nessun novellino possa capirci qualcoda qui nel forum se non ha prima avuto una certa preparanzione , ti ricordi i primi tempi di bancre non ti entrava proprio ,ehehehe
poi se ricordo male dopo alcuni giorni se non attivi il premium ti DISINTEGRANO DA QUI ,hihihihihi -
@giovy Ho controllato il suo account prima di poter esprimere il parere , iscritto 10 ore fa e non sta di certo agli inizi , perchè già essere iscritti e aver fatto l'offerta di bet365 stai in una fase avanzata , quindi non è un novellino ma può essere uno furbo.
Edit : Potrebbe anche essere che prima di Ninjabet stava con qualche concorrente o scommetteva sui alcuni siti (bet365 compreso) .
Però a parer mio chiedere qualcosa gratis , sopratutto un servizio del genere , è da pazzi. -
@scraffy93 a me quando è scaduto il premium accedendo sul forum vedevo solo questo
-
@Kakà ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Napoli:
@scraffy93 a me quando è scaduto il premium accedendo sul forum vedevo solo questo
allora possiamo dire che dopo i bug di GD ,arrivano pure bug di ninjabet '' utenti freee che circolano liberamente persino nella seziona superninja? '' @Mike000 @Ajnin :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Kakà Non voglio dire molti pareri a riguardo ma secondo me c'è qualche piccola falla di sicurezza che permette a chi non paga di accedere al forum in qualche maniera .
-
buongiorno, quale procedura devo seguire per sfruttare l'offerta?
-
@chouffe86 c'è il link della guida nel primo post di questa discussione
-
Posso sfruttarla in abbinata alla potenziata del calendario dell'avvento su unibet (che è una quota potenziata sul risultato X2)?
-
@alil2096 molto probabilmente per quella potenziata avrai un limite basso, ma puoi farlo se il limite è abbastanza alto per poter coprire l'intera giocata da 50€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet