Bookmakers con più Esclusive
-
@marce Non mi pare di aver visto una mare di esclusive (a parte le ultime missioni) qui sul forum ultimamente per Betstars o sbaglio?
-
@genio123 hai ragione non sono esclusive !
è che giocandoci molto sblocco i bauli, faccio tutte le missioni, ad esempio gioco quasi tutte le partite di serieA ed ogni goal dopo il 80esimo sono 20€, etc etc, io almeno 100€ mese ce le faccio -
@jacker00 è da tempo che tutti cerchiamo di capire la logica delle esclusive ad oggi l’unica cosa certa che aiuta, è movimentare i soldi. Purtroppo come ho detto “aiuta” perché non è affatto sicuro, molte persone le ricevono pur non movimentando niente. Secondo me la devi prendere con filosofia, fai ogni giorno il massimo un base alle tue capacità e al tempo a disposizione, se arrivano tanto meglio altrimenti pace. E te lo dice uno che era sempre incavolato nero con i suoi amici quando gli arrivavano certe promozioni e a me no
-
Esclusive? Ne ho un vago ricordo, quando ero agli inizi. Bei tempi ormai andati...
-
@jacker00 giocare a quota abbastanza alta si certo...ma se tipo giochi sempre a rating 97 in singola i bookmaker spesso lo sanno, essendo abbastanza ovvio che giochi per i bonus. Ah comunque anche leovoegas sta dando qualche offerta ogni tanto: oggi mi è arrivata una maggiorata del 50% sulla premier.
-
@fabri90bet io mai viste da un. Anno
-
@marce Scusami,quale sono le promo di betstars su serie a e goal dopo il 90esimo?
-
@Marcu98 scusami intendevo minuto 80, ho corretto il post ...............
-
Questo post è eliminato! -
Secondo me ci sono book che più giochi (tipo betstars e bet365) e più ti premiano e book che ti premiano se non giochi, tipo (sisal, better), almeno per quanto mi riguarda questo ho notato.
Sisal ad esempio da quando ho aumentato le giocate non mi manda più la promo sul rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet