NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    645
    3.1k
    23.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • S
      SaLvI @Anonymous
      ultima modifica di

@Anonymous grazie mille stavo impazzendo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • S
        SaLvI @Anonymous
        ultima modifica di

Questo post è eliminato!
        • ZigurroZ
          Zigurro Ninja Esperto [+200]
          ultima modifica di

Buongiorno, ho completato la parte di bonus benvenuto di 12.50 vincendo la scommessa, però non ho ancora iniziato ad utilizzare i rimanenti 37.5 su casinò, gratta e vinci ecc.
          La domanda è: posso già prelevare l'intero importo che ho accomulato? O precedendo con un prelievo perdo i 37.5 euro di bonus che rimangono?
          Grazie

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @Zigurro
            ultima modifica di

@Malge puoi prelevare senza problemi il saldo che hai ora sul conto come prelevabile, e utilizzare successivamente i restanti bonus

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

ZigurroZ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • ZigurroZ
              Zigurro Ninja Esperto [+200] @Chomp96
              ultima modifica di

@Chomp96 Perfetto grazie mille 🙂

• ZigurroZ
                Zigurro Ninja Esperto [+200]
                ultima modifica di

Buongiorno, ultima domanda 🙂
                Le vincite proveniente dai 37.5 euro di bonus fra casinò gratta e vinci ecc, vanno anch'esse puntate e bancate per essere prelevabili?
                Grazie

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • AnonymousA
                  Anonymous @Zigurro
                  ultima modifica di

@Malge no, saranno direttamente prelevabili 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • A
                    Anna Maria
                    ultima modifica di

Nn riesco a cincludere la registrazione su better, mi dice codice fiscale gia presente in anagrafica, cime posso risolvere?

LunasL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • LunasL
                      Lunas @Anna Maria
                      ultima modifica di

@Anna-Maria sicura di non esserti già resgistrata in passato, magari diversi anni fa?

• A
                        Anna Maria
                        ultima modifica di

Si mi sono registrata allora come devo fare?

LunasL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • LunasL
                          Lunas @Anna Maria
                          ultima modifica di

@Anna-Maria allora devi recuperare il tuo vecchio username e la vecchia password per. Poter accedere. Non potrai però usufruire del bonus.

• A
                            Anna Maria
                            ultima modifica di

Allora posso andare avanti?
                            Perché io volevo usare il buono ma se nn è possibile è meglio andare avanti?
                            Poi nn rucordo piu nome utente e password, ho provato diverse volte ma da sempre codice fiscale presente in anagrafica.
                            Faccio bene se faccio cosi?

• Chomp96C
                              Chomp96 Staff NinjaBet @Anna Maria
                              ultima modifica di

@Anna-Maria ma quanto tempo da ti eri registrata? contatta la loro assistenza https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse per recuperare le credenziali

__
                              Anima d'argento

• A
                                Anna Maria
                                ultima modifica di

Da ottobre mi sono scritta su better, ma niente nn riesco, posso andare avanti con altri bookmakers?

• Chomp96C
                                  Chomp96 Staff NinjaBet @Anna Maria
                                  ultima modifica di

@Anna-Maria certo, passa pure al book successivo senza problemi

__
                                  Anima d'argento

• B
                                    Bobby Fischer Ninja Base [+15]
                                    ultima modifica di

Ho fatto il mese scorso la benvenuto di better: per mancanza di tempo non avevo ancora giocato gli altri bonus accessori, poco fa sono andato a provare a giocare i bonus rimasti ma ho visto che non c'erano più.....controllando è corretto perché nell'offerta di benvenuto leggendola bene sul sito better c'è scritto che i bonus sono validi per 30 giorni, che in effetti sono scaduti.
                                    Io però andavo tranquillo perché nella guida di benvenuto di Ninja c'è tuttora scritto nel paragrafo "Altri Bonus":
                                    "In ogni caso, qualsiasi bonus di Better non ha scadenza, potrà essere usato anche in un secondo momento o per altre offerte come saldo qualificante."

Quindi direi che è un errore che è opportuno correggere, altrimenti non ho capito bene io.....

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • Chomp96C
                                      Chomp96 Staff NinjaBet @Bobby Fischer
                                      ultima modifica di

@Vale72 molto strano, i loro bonus della benvenuto sono sempre stati senza scadenza, il cambio sarà avvenuto da poco, aggiorniamo la guida

__
                                      Anima d'argento

• B
                                        Bobby Fischer Ninja Base [+15]
                                        ultima modifica di

allora hanno aggiornato le condizioni: sotto ti riporto un estratto dal sito, dove in effetti è specificato che il bonus ha validità 30 gg:

"[....]Il Bonus verrà accreditato automaticamente a seguito della prima ricarica di almeno 10€, effettuata entro 90 giorni dalla registrazione del conto gioco, e sarà spendibile sui singoli prodotti secondo le percentuali definite. Se ti registri ma non effettui la prima ricarica non verrà accreditato alcun bonus.

Ogni Conto Gioco può ricevere al massimo un solo Bonus Benvenuto che è nominativo e non cedibile a terzi. Effettua la prima ricarica entro il 31 Dicembre 2019, termine di validità della promozione. Il Bonus sarà disponibile per 30 giorni dalla data di erogazione.[....]"

• P
                                          planetcappe Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Buongiorno. Mi sono registrato a Better ma durante la ricarica di 50.50€ Paypal ha avuto un problema e non è andata a buon fine. Avevo impostato un limite di 100€ settimanali e secondo la piattaforma non posso depositare altri 50.50€ perchè sforerei il limite, nonostante la ricarica non sia stata effettuata effettivamente. Ho aumentato il limite a 200€ ma sarà valido solo tra una settimana. Mi basta aspettare una settimana o rischio di vedere sfumare il bonus? Grazie!

• B
                                            beppegrullo2019 Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Ma praticamente questa "offerta better" è piu una scommessa che un guadagno certo?Nel senso metto 50€ sul conto better ma potrebbe essere che li perdo?

Manu_00M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet