[ESCLUSIVA] Eurobet - 20% sul deposito fino a 50€
-
@AlessioT Credo che basti scommetterli una volta, non hanno rollover come quasi tutti i bonus di Eurobet!
-
@AlessioT Bonus wag 1x a quota minima 2. Deposito a qualunque quota.
-
Se dopo aver ricevuto il bonus di 50 euro scommetto solo 50 euro a quota 2 (invece che 300) mi considera scommessi i 50 euro bonus o i 50 euro del deposito?
-
@Andrea00M Prende prima i 50 bonus.
-
Dopo scommesso i 50 euro bonus posso anche iniziare a prelevare o è necessario giocare anche il deposito prima di prelevare ??
-
@tiberi0 puoi anche iniziare a prelevare senza problemi, ovviamente non potrai prelevare il deposito non giocato
-
Salve...ma come si sfrutta?
-
@bender71 devi fare un deposito di 250€ e riceverai un bonus di 50€ che dovrai giocare a quota minima di 2, il deposito invece potrai giocarlo a qualsiasi quota o tenertelo per offerte future
-
Si ok...quindi il bonus ricevuto lo devo giocare su una partita con rating alto?
-
Sono agli inizi e faccio confusione...non so quando sceglire normale oppure RF...nel calcolatore
-
@bender71 la scommessa bonus la scegli aprendo l'oddsmatcher filtrando per quota 2 e liquidità di 50 e sceglierai il rating più alto, il calcolatore poi lo imposterai in modalità BR, e punterai su eurobet e bancherai su betfair
-
Ok grazie allora stavo andando per il verso giusto, però preferisco chiedere conferma...è un attimo commettere un errore, come ho fatto con una free bet Bwin
-
Ragazzi eurobet fa giocare prima i soldi bonus?
-
@mich84 sì, sempre il bonus per prima in automatico
-
@Davide grazie per una volta eurobet ha pensato anche a me
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Si può giocare anche in pre match o solo live? Perché dice (singole, multiple, live), ma non è chiarissimo
-
@Fabio95 sono diverse opzioni, quindi basta anche singola prematch
-
@Davide perfetto, grazie mille
-
nessun codice promozionale quindi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet