[esclusiva] Eurobet: roma-inter potenziata
-
quindi quella sullo sci è sfruttabile?
-
-
@Zandoninja solo per conferma chiedevo, il mercato è solo sul margine di vittoria del primo rispetto agli altri giusto?
-
@camice84 del primo rispetto al secondo, margine 15 cent
-
Scusate , anche lo sci è esclusiva o per tutti ?
-
@Zandoninja ...considerato che abbiamo postato su un'altra discussione sono molti a non sapere ancora che questa maggiorata è sfruttabile ...e le quote sono ancora le stesse tranne quella di ET.
-
@PEDROJUVE Si... non per molto ancora, per questo ho giocato al volo
-
@Nico90TheMad Non so se è parte del priority, comunque controlla nelle promozioni e vedi
-
quota planata a 1,80 resta ottima giocata!!
-
Avendo a disposizione un solo book per contropuntare e non volendo coprire 4/5 degli esiti su di esso, potrei in teoria effettuare una seconda puntata su EB sullo stesso mercato?
Il regolamento sembra chiaro: "Sarà valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico su quelle tipologie di scommessa, per categoria".
La seconda puntata non dovrebbe avere conseguenze. -
Ci sarebbe anche un altro book ma ha solo i 10 cent per la discesa libera. Cambia qualcosa se si scommette su questo mercato anziché su quello dei 15 cent?
EDIT: appena letto che i 10 cent sono per giorni diversi
-
@TrashIta quello a 10 è il 30 novembre, fuori dalla promo quind, sorella mia
-
Non è rimasto più niente da dire, book, quote, strategie. Che fine ha fatto "non si segnalano book e quote"?
-
Questo post è eliminato! -
@Ajnin Si infatti dovrebbero ma non per lui . Può anche aver sbagliato a dire il book dove si contropunta ,c'è ne sono un paio se si cerca bene ma fidati nessuno è meglio di un altro qui e di certo insultare gente per così poco è sbagliato . Mi sa che si è perso il rispetto verso il prossimo e con questo non aggiungo nient'altro .
-
@scraffy93 sei contento adesso?
Dai, ora ci compriamo un posto in paradiso!
Il rispetto delle regole si è perso da parecchio invece, evidentemente è il prezzo da pagare, se finisse tutto domani sarebbe meritato. Poi magari siete più contenti -
@Ajnin Ma tu non devi eliminare il commento per me , io non sono nessuno e ti ringrazio per l'importanza che mi hai dato, se un giorno finirà la colpa sarà nostra questo è vero ma invece di insultare le persone e incitare al odio si può semplicemente rispondere con elimina il nome del book come faccio io di solito quando vedo qualcosa fuori dalle righe di certo non insulto .
-
@scraffy93 ci sono seimila modi per fare una segnalazione, quella mi sembra idiozia e basta. Ma ci vuole tanto dico io?
Sono all'ordine del giorno queste cose, boh ci rinuncio -
@Ajnin Io concordo con te sul fatto che non si devono segnalare book su questo genere di promo molto delicate (sono sport che un italiano medio non gioca manco in 10 anni di scommesse) .Le persone che non rispettano queste regole sono tante , si può vedere ogni tanto anche segnalazioni di rigori ed espulsioni anche se sta scritto in maiuscolo di non farlo ma purtroppo le persone tendono a bypassare il sistema e credo che la miglior cosa e dire le cose con educazione . L'odio crea solo altro odio e di conseguenza le persone tendono a fare sempre più male alle community (questo non è per te diretto né per colui che ha postato i book).
-
Per la promo della potenziata roma Inter, la su può abbinare per fare profitto con quella della snai del 0-0?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet