PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@telespalla92 esatto, ti consiglio per questo metodo di scegliere una slot che non si blocca quando capitano i giri gratis (starburst va benissimo)
-
Ragazzi come mai quando vado per depositare e inserisco il codice WELCOME1 il sito mi dice "Inserisci un codice bonus valido"??
Non ho mai giocato al casinò sono sicuro al 100% -
@unknown97 mi sapresti dire alcune delle slot che si bloccano quando capitano i giri gratis? a me viene in mente solo white king! forse anche halloween fortune?
-
@eugeniosly devi contattare il servizio clienti in chat e farti attivare il bonus da loro manualmente. Compare se hai richiesto un prelievo
-
@Filoz starburst
-
@JoyBoy no starburst non si blocca mai!
-
@Filoz si scusa, avevo letto "che non si bloccano"
-
@Filoz per la mia esperienza praticamente tutte le slot che offrono free spin richiedono un clic di conferma che sia per cominciarli o per accettare le vincite. starburst è atipica visto che non offre praticamente nessun bonus esterno oltre ai rulli che vedi girare
-
@pixeLbruciato è possibile effettuare un punta-banca sul deposito di 100 euro prima di iniziare gli spin con le slot? Starburst da ancora 1 punto ogni 8 euro?
-
@JoyBoy puoi fare punta e banca ma se lo vinci su betstars non puoi ritirare fino alla fine delle 3 welcome.
Starburst dà ancora 1 punto ogni 8 euro giocati ma i punti richiesti sono aumentati da 300 a 500 per la welcome1 e da 600 a 1000 per la welcome 2 e 3 -
@unknown97 se inserisco 100 euro come entrata in starburst, userà prima il saldo bonus giusto?
-
@JoyBoy esatto
-
@unknown97 white king ogni quanti euro da un punto? Essendo aumentati a 500, non vorrei che con Starburst risultasse poco profittevole andare avanti per 40mila giri
-
@JoyBoy whiteking dà 1 punto ogni 3 euro, conta però che ha un RTP più basso
-
Ragazzi chiedo un consiglio a chi ha già fatto queste welcome: dato che i punti sono aumentati da 300 a 500 (perché questa promo è stata stuprata da voi ludopatici ) mi consigliate un buon settaggio automatico per far andare i cash bonus per qualche ora, ammesso che durino?
Ad esempio: io ho intenzione di utilizzare Startburst come la maggioranza di voi ha fatto, che importo mi conviene mettere per ogni spin? Quante linee? (pensavo di impostarle massime) Scusate ma non mastico molto di questi bonus casinò, quindi chiedo venia se ho chiesto una fesseria! -
@eugeniosly Linee massime, lo spin è in base alla tua propensione al rischio, un buon compromesso è a 0,50 cent
-
@unknown97 La mia propensione al rischio è assai elevata... Mi sa che metterò 1€ così o la va o la spacca, ma almeno è rapido e indolore!! Per quanto riguarda la slot da scegliere ho pensato starburst perché avevo letto che non si fermava mai, mentre invece le altre quando escono free spin hanno bisogno di un tasto di conferma... Ma a pensarci bene può aver senso anche provarne una diversa... Visto l'accanimento che c'è stata su quella singola slot! O è un ragionamento privo di senso il mio?
-
@eugeniosly ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Visto l'accanimento che c'è stata su quella singola slot
Puoi usare la slot che preferisci, non sarà certo questo motivo a farti perdere
-
@unknown97 ma ci sono anche altre slot che quando impostate in automatico vanno ad oltranza senza free spin o pippe varie?
-
Non te ne saprei indicare una precisamente ma se giochi a spin a 1€ completi tutto velocemente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet