PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@killvegeta big like, è la stessa sensazione che ho avuto io
-
@killvegeta Per quello che ne so io (e devo dire che seguo regolarmente questo thread) @pixeLbruciato ha pubblicato la guida quando quasi nessuno si era ancora avventurato in questa promo. Se devo basarmi sulla mia esperienza, il drastico calo di profitto l'ho riscontrato anch'io; ho finito in maniera soddisfacente la Welcome 1 mentre non sono arrivata in fondo alla 2 e quasi sicuramente fallirò anche con la 3. Però quando ho finito la Welcome 1 io, la guida c'era già da quasi un mese.
E poi anche di recente ho letto qui di vincite grosse.
Per i profitti derivanti dai bauli e per le missioni, invece, la riduzione è proprio innegabile. -
W1 --> 0
W2 --> 0
W3 --> 0Ora che ho terminato posso prelevare tranquillamente?
-
@leucantemo sì
-
@albeit Non mi pare. Non mi fa prelevare l'intera somma
-
@leucantemo scusami ho dato per scontato che il deposito non giocato va giocato almeno una volta
-
@albeit Ma quando chiedo il prelievo la somma che vedo è prelevabile giusto? o prelevando faccio un errore?
-
@leucantemo dovrebbe esserci scritto l'ammontare della somma prelevabile, dovrebbe proprio essere ben specificato
-
@albeit In pratica quanto non disponibile per il prelievo lo devo giocare almeno una volta?
-
@Kakà Domenica scade l'offerta dei bauli bonus, volevo depositare domani per evitare di passare tutta la domenica davanti alle slot L'ultima volta ho sognato starburst
-
@leucantemo sì, ovunque, su tutti i bookmaker, quello che depositi va giocato prima di poter essere prelevato
-
@albeit Grazie mille
-
Ragazzi, ma se mi attivano la Welcome1 manualmente cone faccio ad attivare quando voglio la 2 e la 3?
-
@Artorias , bisogna depositare e, successivamente, ricontattarli in chat, così da fartelo erogare manualmente (per conferma, comunque, puoi chiedere anche alla live chat, anche quella sulle Scommesse) ^.^
-
E se dopo una mia richiesta mi hanno sbloccato lo spazio per inserire il codice?
Una volta aderito alla Welcome1 sparisce o mi resta per la 2 e la 3? -
Questo post è eliminato! -
Fatemi capire bene come funziona questa offerta...
- Deposito 100, mi arriva bonus di 100
- Gioco alle slot con i soli soldi del bonus
- Mi fermo solo se finisco i soldi del bonus o se completo il bonus
- Deposito 400 euro, mi arrivano 200 euro di bonus
- Ripeto punti 2) e 3)
- Deposito 400 euro, mi arrivano 200 euro di bonus
- Ripeto punti 2) e 3)
Non effettuo prelievi da quando effettuo il primo deposito per la Welcome1 fino alla fine delle Welcome3...
Riassunto tutto correttamente?
-
@pixeLbruciato Terminata la WELCOME3 usando Starburst e con un saldo di +183,90
Bilancio finale tra WELCOME1 e WELCOME3 (WELCOME2 purtroppo 0 ): +369.50 -
@Artorias, esatto; una volta depositato per la welcome 3, invece, potrai già prelevare (dopo il classico punta-banca)
-
@Artorias , ti resta; eventualmente, prima di depositare, contatta la Live Chat (più flessibili e propensi a fornirti il bonus, a differenza di eventuali comunicazione via e-mail)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet