[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@missbord sì, i bonus vengono calcolati nel conteggio, purché puntati rispettando la quota minima
-
Questo post è eliminato! -
@leonardobellesi E' possibile che vi siano eventi simili, ma bisogna sempre controllare con attenzione. In questo caso, la liquidità presente su betfair è di 2 euro, e non vi sono altre quote successive alle quali bancare, quindi non è sfruttabile. Devi sempre controllare prima di puntare/bancare 1- che le quote riportate siano corrette 2- che la liquidità sia sufficiente per qualsiasi operazione
-
Ho ottenuto il bonus in due tranche: una da 75 e una da 25. Ho piazzata una scommessa con i 75 e una con i 25.
Nel primo caso (75) ho vinto sul bookmaker betstars e nella guida leggo questa frase:"ATTENZIONE: se vinci la puntata, Betstars potrebbe cancellare parte del prelievo. Se sei in quella situazione, punta+banca di nuovo l’importo bonus."
Che intende con "cancellare parte del prelievo"? Come devo proseguire?
grazie in anticipo -
@divermurli non preoccuparti
ps. era un problema di tempo fa che probabilmente non sta più capitando
-
@anonymous ok grazie. procedo con il prelievo
-
@davide cerco di accedere al mio account betstars, ma mi dice che il mio conto è stato bloccato. come può essere ? ieri mi sono registrato per la prima volta
-
@peppet93 ti hanno temporaneamente bloccato per fare una verifica sulla sicurezza. Contattali via email e attendi pazientemente una loro risposta. Se leggi un po' la discussione vedrai che è una cosa che succede spesso ma si risolve a tutti dopo aver inviato i documenti che ti verranno richiesti (selfie/estratto conto/bolletta/certificato di residenza)
-
@davide i documenti me li richiederanno tramite risposta all'email che gli mando ?
-
@peppet93 sì
-
@davide ma quanto ci stanno per sbloccarmi il conto ? io ho già giocato i 175€, non vorrei ci fossero problemi sulla scommessa o sul bonus
-
@peppet93 puoi leggerti le risposte di questa discussione per farti un'idea più precisa, ci impiegheranno alcuni giorni. In ogni caso non c'è nessun rischio per le scommesse che hai già piazzato o per il bonus, sarà tutto in regola allo sblocco
-
Cerco di spiegarvi la mia esperienza e magari darvi un pò di consigli per chi vuole affrontare questo bonus:
- Mi sono registrato e istantaneamente ho effettuato un deposito
- Ho giocato il deposito per 175€, intanto ho giocato 10 € di bonus su casinò per non dare nell'occhio
- Prima di attendere la vincita ho contattato l'assistenza facendo domande del tipo: "quando riceverò il bonus" "ho sbagliato account PayPal, me lo potete eliminare visto che non coincide con l'intestatario del conto" "potete verificare che la scommessa è valida ai fini del bonus" e ho fatto screen a tutte le risposte
- Neanche a farlo apposta ricevo l'email dove il mio conto è stato bloccato. Mi sono state chiesti i dati dell'intestatario del conto PayPal/di quello BetStars e una bolletta più recente. Dopo neanche due minuti ricevo un'altra email dove mi si chiede l'identità dell'intestatario del PayPal visto che è diverso da quello di BetStars
- Rispondo in due minuti con un allegato della carta d'identità dell'intestatario di BetStars e PayPal e una bolletta recente, inoltre allego chat dove spiego che ho sbagliato ad inserire l'account PayPal e che in buona fede ho cercato di risolvere il tutto
- Dopo 4 minuti esatti conto sbloccato.
Detto ciò ho giocato il bonus, l'ho ricevuto, l'ho vinto (senza giocare tranche, sono andato dritto al punto) e ho prelevato.
Prelievo bloccato! ma, ho caricato 470 € su una slot qualsiasi giocato a 10 centesimi perdendo 6-7 euro e poi ho provato a prelevare di nuovo senza avere problemi.
Consigli:
- Rispondete subito all'email dove chiedono documenti e cercate di sfruttare l'occasione non tanto per spiegare ma per giustificare tramite documenti (in alta qualità) le vostre credenziali. In parole povere: giocatevi bene la prima mail!
- Se mai vi bloccheranno il prelievo non rispondete all'email, giocate 100 € in punta+banca o entrate in qualche tavolo da poker. Dopo qualche € giocate se proverete a prelevare non vi daranno problemi!
- Non esiste un metodo per passare inosservati: alcuni caricano tranche, altri tutti insieme. Alcuni giocano una singola altri 4-5 singole e magari non vengono bloccati; non c'è una vera guida, sicuramente se avete un account datato (1-2 mesi fa) e notate che avete possibilità di sfruttare il bonus fatelo, perché se come me non avete account e lo create per usufruire del bonus, darete nell'occhio!
-
@passenger sì ricontrollando poi ho capito dove avevo sbagliato e infatti avevo anche provato a rimuovere la domanda, ma a quanto pare è rimasta visibile. Grazie mille comunque!!!
-
Buongiorno sto completando l'offerta betstars ho giocato 25 più 10 di bonus iniziali ho vinto la scomessa e mi ritrovo con 98.50 euro
Come mi muovo adesso? -
@marco96ninja continua a scommettere rispettando la quota minima. dovrai raggiungere i 175€ totali puntati per ricevere il bonus di 75€
ps. entro 36 ore dal termine della prima scommessa riceverai i 25€ bonus
-
ho già ricevuto 25 di bonus
-
@marco96ninja ok, allora procedi con le scommesse per raggiungere i 175 totali
-
live è considerato qualificante?
-
@fabio95 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet