[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@lukyo puoi farlo, la cosa importante però è che la prima scommessa in assoluto sia di almeno 25€
-
@filippo-chiadini nessuna quota minima ma consigliamo almeno 1.50
-
@fabio9715 sì, sembra essere invariato, quindi vale quanto indicato nella guida
-
Buongiorno, per quanto riguarda i 175 euro da scommettere per avere il bonus, bisogna piazzare scommesse a quota minima 1,50 o 2? grazie. ps, mi devo ancora registrare al sito scommesse
-
@robertina quota 2 come da istruzioni
-
@davide grazie
-
Consigliate di spezzettare le puntate o fare un'unica singola per ottenere il bonus?
-
@davide scusami, se inizio con depositare e scommettere 25 euro, ricevo un bonus di 25 euro. se mi gioco il bonus di 25 euro questi 25 euro rientrano nell'importo di 175 da giocare per ricevere gli altri 75 euro di bonus?
-
@robertina sì, come da FAQ nel primo post di questa discussione
-
Scusate ancora, il documento va inviato a questa email: support@betstars.it, ma con una specifica richiesta?
-
@lukyo no, indica magari qual è il tuo nome utente
-
@anonymous eternamente grato.
-
Ciao a tutti ho un problemino..ieri sera ho incominciato questa benvenuto puntando su betstars e bancando su betfair, adesso guardo online per vedere come sta andando la partita e vedo che è stata rinviata. Che succede ora? mi sembra che su betfair mi hanno già dato in dietro la responsabilità (anche se sulla cronologia non vedo nulla) ma su betstars il mio conto è 0...
-
@davide1988 se gioca dopo le 72h allora ti verrà rimborsata
-
Ok, ma è normale che betfair mi ha ridato indietro la responsabilità mentre betstars mi ha trattenuto la puntata? Quindi se gioca prima di 72h devo ribancare corretto?
-
@davide1988 sì, ma se te li ha restituiti probabilmente giocheranno dopo le 72h.
Comunque i book hanno tempo massimo 72h per rimborsarti
-
Ok, la partita è Livingston v Falkirk. Sto guardando online ma non riesco ancora a trovare la prossima data. Ti ringrazio
-
Io mi sono registrato dopo il 27 e avevo come missione "scommetti 175€ per riceverne 75" completata oggi e sto aspettando il bonus.
A qualcuno è capitato di avere 10€ virtuali in più? Ne ho 35(25 bonus) e ho scommesso tutto l'importo che avevo depositato -
Ho inviato i documenti direttamente dal loro sito, non dall'email. Solitamente entro quanto tempo danno riscontro?
-
Raga ho fatto la scommessa ieri ma ancora oggi non vedo il bonus ? Non so proprio dove cercarlo sul sito ! Non hanno nemmeno la chat ho scritto al supporto per mail ma non risponde nessuno ! Che si fa ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet