[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@secco1975 può essere che abbiano visto tentativi di accesso da IP strani.. non so dirti con precisione quali verifiche facciano. Manda ciò che ti richiedono
-
Ciao ragazzi! Dopo aver effettuato la verifica del conto, oggi ho depositato i 175 €, e li ho giocati con punta e banca di samp- lazio che gioca il 3 dicembre.. Stasera ho provato ad entrare nell'account ma risulta bloccato! Ho appena finito di mandare 6-7 mail a tutti i loro indirizzi, aspetto che mi diano una risposta!
Cosa succede se non sbloccano il conto entro la data del match? Cosa dovrei fare? -
ciao ragazzi e successa la stessa cosa di serros ho depositato 175 per scommeterli a quota 2 e dopo un 20 monuti mi hanno bloccato il conto come mai cosa sta succedendo?
-
Il problema e' che io ho la scommessa in corso quindi non so come comportarmi anche con la bancata di betfair... Ma se poi devono bloccare i conti che senso ha fare le offerte di benvenuto? Sono veramente ridicoli
-
@anonymous grazie mille per la risposta. Può anche darsi che ci sia della buonafede per carità. Ma per giustificare il blocco mi hanno mandato il resoconto dell’attivita del mio account e l’unica cosa anomala era... IL PRELIEVO!!! Comunque procederò a soddisfare le loro richieste ma sinceramente la cosa un po’ mi indispone... Detto questo spero tanto di perdere sul loro book la scommessa del bonus così da non farmi rompere nuovamente le scatole... Ancora grazie per il supporto!!
-
ciao, nella guida si parla di scommettere a quota minima due.
Io sto facendo l'offerta a pezzi, quindi prima i 25 e poi i restanti per arrivare ai 175. Fino ad adesso ho scommesso sempre a quota due, ma nelle mie missioni riporta che per completare il bonus mi basta quota 1,5.
Secondo voi come è meglio procedere?
grazie -
@fra4me scommetti a quota minima di 2.00, probabilmente devono ancora aggiornare la quota minima nella missione
nei termini è chiaramente scritto minimo 2.00
-
ciao @Anonymous , se il conto mi resta bloccato anche il giorno della partita, cosa devo fare? La scommessa me la refertano lo stesso?
grazie per la futura risposta
-
@serros non preoccuparti, la scommessa verrà refertata comunque ma potrai prelevare le vincite solamente dopo lo sblocco del conto gioco
ti consiglio di pazientare, ti risponderanno
-
@Anonymous va bene grazie mille
-
consigliate di aspettare per l'iscrizione ?
-
@serpente7 sembrerebbe sia rimasta la promozione classica, quindi quella presente nella guida ma per sicurezza aspetta qualche giorno
-
Ragazzi un’informazione , io mi ero registrato un mese fa ma ancora devo piazzare la mia prima scommessa e avevo intenzione di farlo oggi (che fortuna) ma ho visto che sono cambiate le condizioni , bisogna scommettere su quota minima 2,00.....È vero solo per i nuovi utenti ? Oppure io posso scommettere a quota 1,50
-
@pr ti consiglio di scommettere a quota 2
-
Ciao Ragazzi...io mi sono registrata il 24-11 ho gia piazzato la prima scommessa di 175€ a quota 4 ed ha vinto la bancata(per fortuna) visto che il mio account risulta ancora bloccato dal 24-11! ho sollecitato piu volte per mail ma niente...sapete se esiste un numero di telefono?
-
scusate se adesso punto 25 euro ricevo il bonus di 25 euro e poi quando arriverò a quota 175€ scommessi riceverò 75€ oppure 50€?
-
@pitz94 Riceverai altri 75€
-
@minivape88 purtroppo no, puoi contattarli solamente via email (o chat per gli account attivi)
-
@pr Salve, io ho contattato per due volte l'assistenza per chiedere conferma della quota a cui giocare e tutte e due le volte mi hanno confermato che la quota è di 1.50 minimo, non 2, in quanto il mio account è stato creato prima del 27
-
Betstars ha confermato la benvenuto antecedente il 27/11 o ci sono cambiamenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet