NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    762
    4.5k
    111.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • S
      sminiuz Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

@Anonymous A me non risulta. Io ho dovuto giocare 175€ "miei". Comunque avevo un altro dubbio: il bonus di 75€ va giocato tutto in unica soluzione, giusto?

AnonymousA ? 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @sminiuz
        ultima modifica di

@sminiuz puoi scommetterlo in più tranche se preferisci

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • S
          ultima modifica di

@Anonymous Perfetto. Sempre gentile e puntuale.

• ?
            Un Ex Utente @sminiuz
            ultima modifica di Un Ex Utente

@sminiuz ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:

@Anonymous A me non risulta. Io ho dovuto giocare 175€ "miei". Comunque avevo un altro dubbio: il bonus di 75€ va giocato tutto in unica soluzione, giusto?

riguardo all'uso di tutti soldi versati o meno per il totale di 175, nel dubbio ho mandato poco fa email al support, vi so dire cosa mi rispondono.

• S
              ultima modifica di

Perfetto!

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • ?
                Un Ex Utente @sminiuz
                ultima modifica di

@sminiuz Ecco la pronta risposta di betastars:

*Si ti confermiamo che anche le scommesse effettuate con i fondi bonus sono idonee (se rispettano le condizioni della quota maggiore di 1.50) al conteggio dei 175€ totali.

Quindi, se scommetti un totale di €175 su qualsiasi sport entro 90 giorni, riceverai un bonus aggiuntivo del valore di €75.*

• G
                  girolamo
                  ultima modifica di

Salve, ho depositato e giocato la scommessa su betstars. Il bonus di 25 euro dove si vede quando mi arriva?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • AnonymousA
                    Anonymous @girolamo
                    ultima modifica di

@girolamo è scritto sia nella guida, sia nelle FAQ in cima a questo post

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • S
                      ultima modifica di

@crisland Meglio. Grazie per la precisazione. Ieri sera dopo aver scommesso (e, quindi sono arrivato alla somma richiesta),mi hanno accreditato il bonus. Si vede che è stata una coincidenza.

• M
                        manuzele Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Ragazzi scusatemi l'ignoranza, ma per non farmi bloccare il conto, cosa devo fare?

• A
                          ary9tb
                          ultima modifica di

buongiorno,sono ancora inesperta in queste cose, se scommetto inizialmente i 25 euro per ricevere i 25 euro bonus, quali sono i passaggi successivi che devo seguire?
                          nel senso gioco i miei 25 euro, poi gioco il bonus dei 25 euro e posso prelevarli? e poi dovrei scommettere 150 euro per ricevere anche gli altri 75 euro giusto?

• AnonymousA
                            Anonymous @ary9tb
                            ultima modifica di

@ary9tb sì, giusto. Un utente ci ha segnalato che anche la scommessa del bonus viene conteggiata per ricevere il bonus di 75€ per cui poi ti mancheranno 125€

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • A
                              ary9tb @Anonymous
                              ultima modifica di

@anonymous ma la liquidità minima quindi che devo mettere è 25 euro e sempre quota minima 1.50 giusto?

• AnonymousA
                                Anonymous @ary9tb
                                ultima modifica di

@ary9tb giusto

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • A
                                  ary9tb @Anonymous
                                  ultima modifica di

@anonymous un ultima domanda, siccome mi ero registrata tanti fa su questo sito ma non ho mai scommesso. il bonus me lo danno comunque o non posso usarlo?

• AnonymousA
                                    Anonymous @ary9tb
                                    ultima modifica di

@ary9tb si, se non hai mai scommesso lo puoi ricevere

• M
                                      M87 Ninja Novizio [0-15] @superpasca
                                      ultima modifica di

@superpasca ciao, quanto tempo hanno messo per sbloccare il conto e cosa hanno voluto come documentazione?? io ho ancora il conto bloccato da 5/6 giorni ormai. Mi hanno detto via email di inviare documenti assurdi come le bollette delle mie utenze (luce, gas), copia del mio estratto conto, copia della mia carta ecc... ma è normale???
                                      Io ho inviato solo copia del mio documento ID.

• S
                                        ultima modifica di

Ciao a tutti. Un dubbio. Se su Betfair voglio bancare ma ho liquidità solo per coprire la responsabilità e non per coprire la quota scommessa, posso scommettere lo stesso? Grazie

Claudio NinjaBetC AnonymousA 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • Claudio NinjaBetC
                                          Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @sminiuz
                                          ultima modifica di

@sminiuz sì, basta coprire la responsabilità

• AnonymousA
                                            Anonymous @sminiuz
                                            ultima modifica di

@sminiuz su Betfair avrai bisogno solamente di coprire la responsabilità, l'importo che scrivi è invece il potenziale guadagno 😉

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet