[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide
Data registrazione: 16/12/2018 - 15/01/2019 (30 giorni)(31° giorno) 16/01/2019 - 15/02/2019 (30 giorni)
Non dovrebbe scaldare tra oggi e domani? Ò sbaglio i calcoli?
-
@dottordm sono 30 giorni compreso quello in cui ti sei registrato
-
@Davide allora scade oggi.... ora chiedo in assistenza se riesco ad entrare oppure no. Ma casomai con questi numeri che giocata dovrei fare?
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*.
[0,08€(5€ bonus multipla serie A) – 0,08€ – 30€ + 0€]*.
-
@dottordm se io conto 30 giorni dal 15 gennaio compreso, terminano ieri, non oggi. Oggi è il tuo 61° giorno da quando ti sei registrato, quindi rientri nel terzo periodo
-
Buongiorno ragazzi, tre domande.
- Le vincite/perdite generate dai bonus in generale si devono considerare per il calcolo della posizione netta?
- Si possono avere due bonus attivi nello stesso momento?
- Per il secondo mese della benvenuto posso piazzare la scommessa prima della fine del primo mese su una partita che si giocherà ad esempio il primo giorno del secondo mese? conterebbe ai fini del calcolo della posizione netta?
Grazie a chi risponderà
-
@ibracadabra Ciao,
- non devi contare le vincite o perdite, ma solo applicare la formula per il calcolo della posizione netta indicata nella guida. Con questa formula eviti qualsiasi errore di valutazione.
- sì, puoi avere più bonus attivi ma piazzando una scommessa concorrerai al rollover di uno solo dei due.
- No. Il rimborso è sui 30 giorni, come fanno a sapere se devono rimborsarti se la scommessa deve ancora terminare? Deve tassativamente concludersi entro la scadenza dei 30 giorni.
-
@Davide Ho contatto il centro assistenza. il 60° giorno scade oggi a mezzanotte... quindi la terza fase comincia domani. Ho tempo tutto oggi per fare e concludere la giocata. Potresti gentilmente aiutarmi a fare il calcolo di quanto deve essere la puntata nelle mie condizioni?
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*.
[0,08€(5€ bonus multipla serie A) – 0,08€ – 30€ + 0€]*.
Facendo questi calcoli sono a -30€ (più 5€ di bonus da usare)
Grazie sempre per la disponibilità. Siete i migliori
-
@dottordm io non mi fiderei dell'assistenza, ha dato informazioni non corrette in passato. A detta nostra oggi sei nella terza fase.
-
Ciao @Davide grazie della risposta, cmq ho ancora un pò di dubbi
- quindi non posso usare la formula (vincite - importo giocato) per calcolarmi la posizione netta del mese?
Sul terzo punto forse non mi sono spiegato bene, non mi riferivo al rimborso del primo mese, ma a quello del secondo. Se io piazzo una scommessa oggi (che sono ancora al primo mese), su una partita che si gioca ad esempio lunedì prossimo (che rientra già nel secondo mese), le eventuali vincite/perdite contano per il calcolo della posizione netta?
Grazie
-
- devi applicare la formula spiegata nel punto 5 della guida
- in quel caso la vincita rientra nel calcolo del mese successivo
-
@Anonymous grazie, ora mi è più chiaro
Grazie mille, sempre sul pezzo
-
Ragazzi, non ricordo se ho effettuato la registrazione normalmente o dalla pagina linkata nella guida. Come posso fare per sapere se il bonus è attivo?
Non vorrei giocare la qualificante per rimetterci dei soldi. -
Ragazzi, io ho piazzato la prima scommessa qualificante di 200€, l'ho persa e ho ricevuto i 100€ di rimborso. Ora mi è arrivato un bonus esclusivo sul deposito: deposita 100 e ottieni un bonus del 25% (Quindi 25€). Il bonus è soggetto a restrizioni di prelievo: Punta 5 volte l'importo del bonus su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 1,70 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.) e l'importo soggetto a restrizioni è Bonus + Versamento + Vincite. la domanda è: questo bonus esclusivo può essere abbinato con la benvenuto? se si in che modo?
-
Vorrei porre un quesito. Un mese fa ho iniziato la promozione , ho perso su Bwin e ieri ho ricevuto i 100 euro di rimborso. Anche questi li ho puntato e bancati con modalità br con una ottima resa di 97 euro. Anche su Bwin ho di nuovo perso. Ecco il quesito: la mia posizione netta dovrebbe essere 0 in quanto ho perso entrambe le volte su Bwin. Come dovrei procedere? Adesso bisogna procedere alla terza scommessa, con quale modalità precisamente? Da ciò che ho capito dovrei fare una modalità risk free 200/50 se non erro, ma c'è una quota minima? Grazieuore a chi mi darà delucidazioni
-
@marino91 ora che la tua posizione è a 0 hai due alternative: la prima è aspettare la fine dei 30 giorni per fare la tua RF poiché vuoi sfruttare le ricorrenti di bwin (ad esempio la multipla sulla serie A) e poi calcolare la tua posizione netta e fare di conseguenza la RF, oppure fare subito la RF 200/50, a patto che tu non scommetta fino alla ricezione dell'eventuale rimborso.
Non c'è una quota minima, per rendere il rimborso profittevole comunque l'oddsmatcher ti indicherà quote sicuramente superiori a 2 -
@unknown97 ok grazie. Poi dovrò fare la stessa procedura, per l ultima volta, tra un mese dopo aver ricevuto il bonus in caso di perdita su Bwin esatto?
-
@gianluca-t l'offerta è attiva per tutti gli iscritti a bwin, in ogni caso non compare nulla fino alla ricezione del primo rimborso. Vai tranquillo
-
@xGl0bus se hai già ricevuto il rimborso, puoi partecipare all'esclusiva, e al termine di tutto fare il calcolo della posizione netta (il saldo iniziale nel tuo caso è 0 perchè il rimborso di 100€ arriva dopo), e infine piazzare la qualificante del secondo mese in RF
-
@marino91 esattamente, ripeti tutto il terzo periodo
-
@Davide va bene così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet