Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
è la terza volta che ricevo questo bonus, e solo oggi mi rendo conto di aver sempre sbagliato a giocarlo, perché impostavo il calcolatore in modalità bonus e non rf
-
Ragazzi ho giocato i primi due euro senza bancare, se vinco stasera una partita vinco 12 euro. Pero prima di prelevare, per il rollover devo giocare altri due euro a quota minima 3.5 vero? @Devil13 @Davide @TheSorrow @Paperoga
-
@marino91 esatto, vincerai comunque massimo 10€, e non 12, dovrai poi giocare quegli altri 2€ senza bancare
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Borda è successo anche a me oggi. alla fine non sei riuscito a sbloccarli?
-
ma bisogna sempre stare tra la quota 3,5 e 5 ? perchè io con una quota da 16.50/21 guadagnerei 10 centensimi in piu ..
-
@Devil13 devi rispettare il massimale di quota altrimenti rischi di perdere soldi
-
@TheSorrow io all'inizio facevo lo stesso ma ho sempre perso su betflag quindi le vincite andavano su betfair..dopo questa discussione faccio l' rf anche se senza vincevo qualche centesimo in più.
-
Maledetta italia!perdere con la polonia.....
-
Avrei un dubbio... in caso di primo rf 2/2 vincente, per completare il turnover si consiglia di puntare nuovamente senza bancare (rispettando sempre i vincoli di quota)... ma in caso il margine lo consenta non si potrebbe bancare ancora qualcosa?
Esempio:
Vinco rf a quota 3.5 —> saldo bonus 7€
...sapendo che il massimo ottenibile sono 10€ abbiamo ancora 3€ di margine...
...quindi potremmo ancora puntare 2€ a quota 3.5 e magari bancare per soli 0,50€ con una responsabilità ipotetica di 1,5/2€ e assicurandoci così ancora un po’ di profitto???
-
@PannaMi mi sembra che non si può bancare meno di 1€
-
@onepunchman credo che da 0.50€ in su si possa fare tranquillamente...
Butta un’occhio qui
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange -
@PannaMi ma hai usato questa strategia??
io ora ho giocato la prima, quindi se vinco io avro una vincita di 7.10quindi giocando ancora 2 euro e bancando solo 0,50 avro' piu profitto?
-
@PannaMi puoi farlo, basta che consideri come quota punta quanto puoi effettivamente vincere, se hai margine di 3€ e ne devi puntare 2 consideri nel calcolatore una quota 3/2=1,5, e la quota banca che ce, e punti e banchi
@Danielsan segui quanto detto
-
@Chomp96 quindi bisogna puntare 2 euro a quota 1.50 e bancare giusto ?
-
@Danielsan nel tuo caso se vinci e vai a 7,1 hai solo 2,9€ in eccesso, quindi devi considerare come quota punta 2,9/2=1,45
-
@Chomp96 puntare 2 euro a quota 1.45
-
@Danielsan devi puntare i 2€ bonus x terminare il turnover alla quota reale (obbligatoria tra 3,5 e 5)... ma la devi bancare mettendo nel calcolatore solo la quota che corrisponde alla reale vincita possibile (seguendo il calcolo indicato da @Chomp96)
Ti posto uno screen per completare il mio esempio...
Come vedi nel calcolatore (modo BR) ho inserito quota 1,5 che rappresenta l’eventuale vincita effettiva come da questo calcolo:
(VincitaMaxPagata - ImportoVincitaRF) / PuntataBonus
(10 - 7)/2 = 1.5 -
Questo post è eliminato! -
@PannaMi allora ho vinto su betflag , ora trovo una squadra con la quota sempre. Tra i 3,50 e 5 , però imposto il calcolatore con quota 1-50 sul punta e banco quanto mi dice Vabbene così ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet