[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Ho fatto un errore, non avevo salvato la multipla, so quali partite devo bancare ma non so quanto devo bancare. Come posso fare?
-
@Blacks99 dovrai ricomporre la multipla sul multiodds, ed eventualmente correggere le quote punta con quelle a cui hai effettivamente giocato
-
Sul Multiodds non riesco a visualizzare le partite precedenti alla giornata di oggi...
-
@Blacks99 si, quelle non le vedrai, per risolvere la cosa prendine una a caso e modificane l'orario e le quote per farla corrispondere a quella su cui hai effettivamente giocato
-
Grazie mille, gentilissimo.
-
Buonasera,
Tra le benvenuto non mi ritrovo più quelle relative a Godbet che vedevo fino a settimana scorsa, sono state eliminate? Grazie -
@Acere96 dove non la trovi? sul nostro sito è rimasta dov'era prima, per accedere alla guida puoi comunque usare il link che trovi al primo post di questa discussione
-
come si convalida il documento su goldbet?
-
@Fabridg puoi inviarli via email a contratti@goldbet.it
-
ciao a tutti, secondo voi è più rischioso inserire in una multipla dei punta-punta (magari al momento di contropuntare sono cambiate molto le quote) piuttosto che usare il normale punta-banca?
-
Ciao a tutti, entro quando dall’iscrizione devo depositare i 200€? C’è un tempo limite?
Grazie
-
@vicio88 sì, devi depositare entro la scadenza della promo, posta per ora al 30 settembre
-
Ciao a tutti. È possibile inserire manualmente una multipla nel Profit Tracker?
-
@festa57 certo, clicca su "Aggiungi" e poi nella tipologia di scommessa seleziona "MB Multipla" e potrai compilare tutti i campi
-
Ciao, dopo l'iscrizione c'è un limite di tempo entro cui bisogna fare il deposito qualificante?
-
@Fabio95 no, non ce, a parte la scadenza stessa della promozione se non dovesse essere rinnovata
-
@Chomp96 grazie ho visto che entrambe le promo scadono a fine settembre
-
ciao per errore ho cancellato la multipla benvenuto nel moltiplicatore , devo bancare l ultimo evento dei 4 richiesti e non so come fare , cè un modo per recuperarla ?
-
@manulele74 purtroppo no, prova a ricostruirla prendendo partite a caso nel multiodds in ordine di orario, e poi modificane le quote in base a quelle della multipla su goldbet e alle quote a cui hai bancato
-
@Chomp96 ok ho reimpostato la multipla nel moltiplicatore , ma le 3 bancate precedenti non mi tornano uguali gli importi sia per le puntata che per le bancate e il moltiplicatore non le fa modificare manualmente , penso che se banco l ultima partita in questa maniera i conti siano sballati .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet