[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@gianall segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@Chomp96 se banco adesso il profitto cala alla grande........io ho bancato a quota 1.30 e adesso la quota per bancare è a 1.93. Siccome la partita inizia domani alle 16 è meglio aspettare a bancare?
-
@gianall è una partita abbastanza sconosciuta? perchè se si questo cambi di quota così alto è dovuto alla mancanza di liquidità, prova ad attendere fino a domani, al massimo potrai coprirti con una contropuntata seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@Chomp96 si la partita è della seconda divisione spagna (CF Rayo Majadahonda v Albacete) UNDER 3.5
-
@Chomp96 cosa intendi dire con coprirti con una contropuntata....nella guida non ci ho capito molto...grazie. Sono alle prime armi
-
@gianall per ora attendi, se domani la situazione non sarà ancora cambiata scrivici nuovamente e ti diremo come dovrai fare
-
@Chomp96 ok grazie
-
Salve, ho ricevuto oggi il bonus ma non riesco a trovare 4 partite che giocano in 4 giorni diversi. Posso fare la scommessa in quadrupla giovedì prossimo ad esempio, giocando su partite che finiscono dopo il termine dei 7 giorni in cui bisogna utilizzare il bonus?
Posso prelevare il saldo (ho già scommesso i 100 euro) prima di aver giocato il bonus?
L'unico metodo di prelievo che mi è consentito è il bonifico bancario; ha dei costi?
Grazie -
- si, ma puoi comunque anche scommettere su partite che giocano lo stesso giorno ma con diverso orario, almeno 3 ore di distanza
- si
- puoi fare un deposito minimo con paypal e prelevare tutto con quest'ultimo
-
@Chomp96 Riguardo al punto 1, ne sono al corrente ma sono poco tempo a casa e non posso, spero di trovare per la prossima giornata 4 partite in 4 giorni diversi
-
@Chomp96 Che svantaggi ha il prelievo con bonifico bancario?
-
@Tyrion-Lannister è solamente più lento, non avrai comunque costi extra
-
Domanda ma se in una partita c'è poca liquidita come questa west bromvich- aston villa
ho simulato una multipla cosi
ma se la prima la vinco e poi dovro bancare la seconda , per l'appunto il west bromvich, poiche c'è poca liquidita nn si abbinera???
visto che dovro bancare 50.70 con una responsabilita' di 36,50? -
@Danielsan anche se non si abbina totalmente non ci sono problemi, potrai cliccare su "bancata non abbinata" presente in basso a destra nel multiplicatore e seguire passo passo le istruzioni
-
@Anonymous devo seguire però la prima guida , nn la seconda in rf?
-
@Danielsan Se la tua multipla è in modalità normale/bonus, segui la guida per la modalità normale
-
ciao a tutti volevo chiedere ma il saldo reale posso subito giocarlo dopo il bonus?
-
@willy92 certo, puoi anche giocarlo subito dopo il deposito
-
Salve gente. Come integro la multipla nel profit tracker? Perchè il punta-banca della prima partita non funziona come al solito, visto che se vince la bancata è normale, ma se vince la puntata non vinco nulla. Cosa metto nel pt? Una scommessa con vincita 0 nel caso io la vinca?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet