[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Raga, ho prelevato prima che mi accreditassero il bonus la scommessa dei cento euro vinta su GoldBet..rendendomi conto solo dopo che forse ho fatto na stronzata..potrebbero non accreditarmi il bonus di benvenuto?
-
@Zhermous il prelievo è consentito, riceverai comunque il bonus
-
@Davide Arigrazie Bomber
-
Salve, prima di giocare il bonus(che non ho ancora ricevuto), posso giocare i 100 euro di deposito per renderli prelevabili?
-
@bartomastro sì certo
-
@Davide dato che non ho ricevuto il bonus ancora, mi conviene avere una quota minima a cui puntare o va bene una qualsiasi anche molto bassa?
-
@bartomastro con il deposito puoi puntare a qualsiasi quota senza problemi
-
@Davide senza rischio che non mi accreditino il bonus?
-
@bartomastro non ci sono problemi, altrimenti ti avrei consigliato diversamente e avremmo scritto anche nella guida di giocare il deposito in altro modo
-
ciao domanda solo per sicurezza, nella multipla bonus da 50 euro mi sono dimenticato di bancare una partita, fortunatamente è stata vincente su goldbet , adesso procedo come solito bancando l' altra partita con l importo indicato dal multiplicatore o devo cambiare qualcosa ? grazie
-
@manulele74 inserisci 1.00 come quota banca della partita non bancata ma vincente, quindi banca la successiva come indicato nel multiplicatore
-
Ho fatto un bonifico oggi di 100 euro, sono ancora in tempo per avere il bonus? Ho visto che scade il 30 aprile l'offerta. Grazie
-
@nicodeca si, sei ancora in tempo senza problemi
-
Nella multipla ho inserito la vittoria di una squadra, ho calcolato che invece di bancarla su betfair, mi convienee giocare l’x2 della squadra avversaria, posso fare così?
-
salve, al termine della prima partita nel moltiplicatore devo cambiare solo le quote del banca o anche quelle del punta ?
-
@eusebio solo le quote banca delle partite successive se sono cambiate
-
@Donato98 puoi farlo seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
Secondo voi mi conviene aspettare la nuova promozione (sperando che mettano nuovamente il 50% fino a 100€)?
-
@Alecs Secondo me no, di questo passo le benvenuto peggiorano e basta, difficilmente possono migliorare
-
Ciao ragazzi in genere dopo quanto tempo accreditano il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet