[ESCLUSIVA BWIN BET AND GET]
-
@Ajnin Esclusiva, ricevuta anche io per email e trovata ne "le mie promozioni"
-
@Ajnin a me è arrivata tramite mail, ed è scritto clicca sul link presente in questa mail[per quello ho supposto fosse esclusiva], non ho mai ricevuto promo di questo tipo con il lancio della moneta. Anche se vincevo (quando vincevo dei tiket, ma non so se ti riferisci a quelli)
-
Questo post è eliminato! -
occhio, la scorsa volta non mi hanno assegnato il bonus (nessuna traccia del bonus nella cronologia), e giorni dopo in chat hanno detto che era stato assegnato ed era scaduto
-
@Mostro-lll mi sono informato in chat e mi hanno detto che il bonus è assegnato conseguentemente alla refertazione della partita. Con quote cosi basse(1.20) in punta/punta o punta/banca, "non" puoi fare troppo negativo. Quindi tentare non nuoce
-
@killvegeta si si può combinare con la settimanale sull inter volendo, quindi la perdita è pari a zero. Controllerò subito dopo la refertazione stavolta
-
@Mostro-lll bellospunto me ne sono dimenticato però XD
-
Ma c'è un wagering? A me dà "pagina non trovata" per le condizioni
-
@Voltolos dovrebbe essere x20, meglio chiedere conferma in chat
-
Ricevuta la promo
Non mi è chiaro se devo scommettere 3 x 15 euro o basta una scommessa sola da 15
Entra/esci funziona?
Grazie
-
@Paperoga82 al tempo funzionava entra ed esci
edit, e bastava 1 bet da 15 -
C'è ancora la quota minima a 1.2? Io ho scommesso questa notte (incontro già refertato) ad una quota inferiore e non mi è stato accreditato alcun bonus.
-
@TonyBo nella mail a me diceva 1,20.
-
@cartineoro Ah ecco, non ho ricevuto alcuna mail in realtà, ho trovato la promozione tra le mie promo, e li non è specificato. Grazie
-
@TonyBo io ho ricevuto la seguente mail -->
ma prima di scommettere hai cliccato sul tasto "iscriviti", giusto ?
-
@TartaNinja ha detto in [ESCLUSIVA BWIN BET AND GET]:
@TonyBo io ho ricevuto la seguente mail -->
ma prima di scommettere hai cliccato sul tasto "iscriviti", giusto ?
Si, il problema sicuramente è stato la quota, io non ho ricevuto la mail ma l'ho trovata tra le mie promo, e lì non è specificata alcuna quota minima. Ne rifarò un'altra sopra 1.2 se mi capita l'occasione.
Grazie!
-
@Paperoga82 ha detto in [ESCLUSIVA BWIN BET AND GET]:
Ricevuta la promo
Non mi è chiaro se devo scommettere 3 x 15 euro o basta una scommessa sola da 15
Entra/esci funziona?
Grazie
si, entra/esci funziona
-
@TartaNinja ma non ho ricevuto il bonus
-
@Paperoga82 la scommessa che hai piazzato doveva concludersi nel periodo di validità della promo, è stato questo il caso?
-
@Chomp96 si, giocava alle 16 di domenica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet