[11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@AsterAsterix se il tuo +6 è stato fatto a bocce ferme è molto meglio del mio +15, fidati
-
e lo so, ma preferisco non fare cavolate.
-
@ptcsite80 prova a vedere se su una quota sopra 1.40 tipo 1.50 te la da
-
@Prometeo ahhhhh fai le magiesss, si era bocce fermissime
-
@Profano fai bene
-
@AsterAsterix nessuna magia, solo un book del cavolo che fa passare 4 minuti prima di confermarmi la giocata…
-
E poi ci sono io..che per togliermi il dente gioco prima che inizi la partita e porto a casa 3 euro. Ci tengo alle coronarie
-
7 € sono riuscito a ricavarci visto che è la mia prima live potenziata sul tennis è andata benissimo
-
@AsterAsterix ha detto in [11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@Profano piccoli consigli, apri solo due book, aspetta i set dispari, sono profittevoli solo quote maggiori di 2 per sfruttare la potenziata
entrambe devono essere maggiori di 2 compresa la quota già potenziata?
-
@fraser82 No, è meglio che la potenziata sia almeno superiore a 2... Quote alte la sfruttano meglio
-
@fraser82 la quota da potenziare deve essere almeno 2
-
@DocStrange ha detto in [11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@fraser82 No, è meglio che la potenziata sia almeno superiore a 2... Quote alte la sfruttano meglio
grazie. Ad esempio su un under/over la quota da potenziare è quella che è più alta in modo da aumentare la differenza tra le 2 quote oppure meglio potenziare la più bassa in modo da avviucinare le 2 quote? scusate ma sono proprio agli inzi sul live del tennis e secondo me è tutta questione di colpo d'occhio ma almeno devo farmi una base sul cosa guardare nella miriade di quotazioni disponibili
-
@fraser82 La più alta, essendo una maggiorazione in percentuale ha maggior effetto su quelle.
-
@DocStrange no. (4.8-1)x1.2+1=5,56
-
Stasera mi è scomparso più di una volta il flag per la potenziata. Tant’è che l’ho fatta in sure ( di [censored]! ) ma senza il potenziamento. Poco male, non ci ho guadagnato tanto ma sono le prime che gioco quindi mi va già bene non rimetterci e provare a capirci qualcosa.
Edit: le prime sul tennis
-
@ilgrandepupas Capita anche a me che sparisca! Alla fine ricarico la pagina e ritorna
-
@Liuke Sì, quello che ho provato a fare anch’io...dopo... Sol che non mi ricordo mi sia mai capitato con il calcio.
-
@fraser82 la quota da potenziare non necessariamente è sempre quella più alta devi vedere quali sono i mercati con quote con il raiting più alto possibile e poi procedere a potenziare, che poi questo funzioni meglio con quella unitevi alte è vero, ma non è sempre così
-
@ilgrandepupas giusto, modifico.
-
@Profano prova con un punta punta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet