Betstars - Missione del giorno 7/7
-
Arrivato quello per la Fiorentina, altri come me che aspettano anche quello per la X del Napoli? Speriamo arrivi
-
@Sim1985 Sicuro? Io non ho trovato nulla a riguardo nelle t&c, nelle quali dicono "I giocatori potranno utilizzare il bonus ottenuto come preferiscono (non solo su BetStars), ma non potranno prelevarlo prima di averlo utilizzato per giocare, in accordo con le normative AAMS."
-
@Andrea320 effettivamente si ho visto ora 15 euro non prelevabili quindi 10 di salva bolla+5 di oggi gli altri due bonus da uno li ha giocati
-
nostalgia della mia promo preferita , anche se solitamente non ti da un [censored] a livello di guadagno ,ma speri ogni notte che ti esca quel benedetto 5 euri
amici notturni vi dedico questa canzone , chissa quando tornera' sta promoz @Mike000 @Ajnin @rick(che nn ricordo il numero vicino al nick) ecchttps://[link removed]/4Q6GeyacxYA?t=40s
-
Mi trovo anche io il bonus 10€ a causa del salvabolla. Sapete se betstars prende prima il bonus o il credito reale (ho anche del credito sul conto)? Si può prelevare senza compromettere il bonus?
-
@aragua prima il bonus e puoi prelevare.
-
scusate ma ora nella sezione missioni mi è uscita questa offerta di benvenuto anche se io la benvenuto l'ho già fatta, posso farla ?
-
@Manuelino non sfruttabile
-
@Kakà non capisco, perchè non è sfruttabile ? ogni 250 euro da 30 di bonus
-
@Manuelino perché se fai 250 euro di multiple a rating 90% (cosa molto difficile di per sé) ci guadagni 5 euro appena.
In parole povere è inutile impegnare una cifra così grande per un guadagno così basso e ad alto rischio. -
a ho capito grazie
-
@Profano è l'offerta salva bolla ,goal dopo 80 ° minuto valida x la serie a
-
@ninjasan94 intendevo che il salva bolla non vale se si scommette live, ma il bonus derivante da esso ( come tutti i bonus Betstars) puoi giocarlo dove vuoi.
-
@Manuelino In realtà ho tentato di creare una multipla ed è profittevole, chiaramente devi avere della disponibilità economica per far fronte alla bancata
-
@BigFasco sempre se le quote non variano, perché a quelle cifre un cambiamento anche di 0,05 è molto rilevante. Il rischio è molto alto, per questo non esiste la guida e questa promo è etichettata come poco profittevole.
-
Il bonus ricevuto per la missione si può giocare a qualsiasi quota?
-
@joseff70 si, quota libera
-
Stamattina mi ritrovo 10 euro bonus sport, qualcuno sa perchè? Tra l'altro ho fatto solo 3 missioni event of the day...boh, cmq già giocati a 2.00 tanto per essere tranquilli
-
@roxlondon molto probabilmente è per questo
@Andrea320 ha detto in Betstars - Missione del giorno 7/7:
@mimminho i 10 sono il salvabolla sulla fiorentina
-
@BigFasco a ok grazie per l'info....ci devo pensare... più che altro se non faccio questa non mi danno più le solite belle missioni del giorno ? ? ?
http://i64.tinypic.com/2v2i1hs.jpg
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet