[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus
-
@loopsa sure su tennis live spesso
-
Presente!!! Almeno una gioia per questo fine settimana visto che non c'era davvero nulla o quasi!
-
@alles1997 chiaro
Io non faccio mai arrabbiare nessuno -
@loopsa contropunta, specie sul tennis
(niente sure per me) -
per me RF 25/25
-
Io avevo già piazzato una scommessa sulla partita prima di ricevere la mail. Qualcuno ha esperienza di come funziona in questi casi? E' valida come qualificante?
-
@loopsa un 1000 eu di movimentazione a mese si fa facilmente su bet365 , da quando faccio tutti questi movimenti me la manda sempre in rf50/50
-
i tuoi seguaci ti rendono onore o grande e magnifico Bet365
-
@alles1997 non sia mai si incazza bet365, posso anche chiudere bottega hahaha
-
Si può scommettere a qualsiasi quota giusto?
-
@scraffy93 1000 euro in contropuntate?
-
@BigFasco si
-
@loopsa il 10% è contropuntate il resto almeno per me è solo sure
-
@loopsa Io non lo uso praticamente mai e me le hanno sempre mandate, senza saltarne una. Penso sia abbastanza casuale
-
Conosco amici che ricevono la promo con zero movimenti! Solo bet365 conosce i criteri....e nostro signore!
-
Ed eccoci qua! Presente anche io!
-
Ecco la mail ma noi ninja siamo talmente avanti che la discussione c'era prima della mail
-
Per la pochissima esperienza personale conseguita in questi mesi devo però constatare con grande piacere che movimentare soldi su Bet365 il quale ha ottime quote e campionati asiatici è sempre un affare!!
Consiglierei di inserire la movimentazione di cash su bet365 come ricorrente mensile XD -
@hackbeer Dopo aver finito la benvenuto e se non sbaglio persa non me ne ha mandata manco una e parliamo di tanti mesi fa , da bel pò sto movimentando il conto e mi arrivano tutte , almeno è questa la mia esperienza
-
@hackbeer io zero movimenti e zero mail..mah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet