[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@Anonymous é quello che vorrei fare infatti, per avere tutto preciso Ovviamente in RF ci faccio il punta e banca come fatto fin'ora, non mi é chiara però la registrazione. La perdita, come la considero ??? Se non prendo il valore che mi segna su normale (che deduco sia un pelo più alta), dove la prendo ?
-
@swattolo92 la modalità normale a te non deve interessare. tu punta+banca in RF, poi metti semplicemente l'incasso punta/banca in base a come finisce la partita
-
@Anonymous pensavo che l'importo su Normale poteva un pò farmi da guida per il tracker Allora aspetto che gioca oggi alle 13 il Newcastle (quotato 9.3, dubito vinca) e vediamo cosa mi segna betfair ed aggiorno al netto delle spese quindi !!! Pensavo c'era un modo per poter aggiornare il tracker prima della fine dell'evento, conoscendo già gli importi
-
@swattolo92 puoi anche aggiornarlo prima, facendo una simulazione in caso di vincita e in caso di perdita
però i dati finali vanno messi in base all'esito
-
@Anonymous come dovrei fare scusami ??? Non riesco a venirne fuori per fare una cosa precisa. Stamattina mi sono svegliato con questo pallino e ancora mi assale
Questa é la scommessa che ho piazzato in RF
Su Betfair mi segna profitto potenziale 62€, quindi dovrei calcolare una perdita di 75-62 = 13€ oppure non é così ?
-
esito1: vinci su Unibet
Riga 1 -> Pagato 75, Bonus 0, Incasso Punta 697.50, Incasso Banca -563.04
esito2: perdi su Unibet
Riga 1: Pagato 75, Bonus 0., Incasso Punta 0, Incasso Banca 56.43
Riga2: Pagato 0, Bonus 75, Incasso Punta/banca dipendono dalla partita su cui scommetti il bonus -
Ciao, ieri ho iniziato questa promozione e ovviamente al fine di far fronte alle responsabilità ho dovuto depositare su betfair qualche centinaio di euro. Stamattina mi è arrivata una mail dalla stessa betfair (ora vi allego lo screen) in merito all'ammontare delle cifre depositate.
-
@matte90 Mi devo preoccupare o è la normale prassi quando si depositano cifre maggiori rispetto al solito? non rischio la limitazione vero?
-
@matte90 non preoccuparti, è una mail standard che hanno mandato quasi a tutti e lo fanno per tentare di sconfiggere il fenomeno della ludopatia. ignorala e procedi senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
Per massimizzare il profitto conviene puntare a quote non troppo alte tali da vincere subito su unibet senza avere il bonus massimo di 75 euro ed avere tutti i profitti li pronti al prelievo?
Oppure conviene quota alta perdere su unibet prendere il bonus da 75 euro e poi quota alta per perdere su unibet ed avere i profitti in betfair ? -
@pasquale0089 in generale scegli sempre la scommessa con l'rf maggiore, giocare a quote più basse per cercare di vincere ma ottenere di base guadagni minori non è comunque conveniente
-
Ragazzi scusate probabilmente è già stato chiesto ma non ho trovato risposta!
Se utilizzo la modalita RF e imposto 75€ sulla puntata e 75€ sul bonus, mi esce che vinco tot€ sia se vinco su Unibet sia su l'Exchange.
Però se vinco sull'exchange mi arriverà pure il bonus da 75€ su Unibet.
Qualcuno mi spiega come funge? -
@Sephiroth La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Davide Grandissimooooo grazie!!!
-
Ciao ragazzi mi piacerebbe capire una cosa riguardo il calcolatore con il risk free.
Se la puntata è vincente il calcolo è chiaro mentre non capisco il conteggio dell'eventuale vincita in bancata poiché porta un utile che poi non si ha la certezza che si guadagnerà poiché dipenderà dalla giocata del bonus. Ho fatto questo calcolo perdo la giocata su unibet e vinco la bancata che porta 57 euro di guadagno ma a cui devo sottrarre i 75 della puntata e quindi vado a a-18.
Successivamente in base alla giocata del bonus si capirà l'utile dell'operazione.
Attendo vostre -
@Machico79 beh, se hai una perdita di -18 dalla scommessa qualificante, il guadagno sarà dato da -18 + il profitto che avrai rigiocando 75€ di bonus in modalità BR
-
@Davide perfetto era quello che intendevo io... Quindi il calcolatore conteggia la giocata puntata/bancata e non la movimentazione totale.
-
Buongiorno, è possibile sfruttare le ricorrenti mentre si finisce la benvenuto?
-
@OBS_GVN no, puoi avere un solo bonus attivo. Le quote potenziate le puoi fare solo con saldo reale, al di fuori di altre promozioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet