[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
-
@Anonymous ottimo. Avevo letto altre guide e in altre era proprio rimarcato bene di andare a perderlo. Ho acquisito esperienza e ho immaginato fosse così. Grazie mille
-
Ciao, mi è arrivato un'esclusiva in cui posso giocare una potenziata al 100% puntando al massimo 10€ e vincite extra massime di 1350€ (da giocare in singola). Come mi devo comportare?
-
@matte90 sicuramente qualcuno avra aperto una discussione, in caso contrario ne potresti apiree una tu allegando i termini e condizioni
-
Buonasera. Sono convinto di aver capito il procedimento dell'offerta, e il fatto che il guadagno rimane indipendentemente dall'esito della qualificante in quanto RF 75/75, quindi questa è puramente una curiosità personale: potreste chiarirmi perchè il guadagno c'è comunque anche se la qualificante vince su unibet? Intendo, come funziona proprio il sistema RF, nel caso di vincita sul book? La mia ipotesi da novizio è che si banca di meno perchè tanto la puntata viene rimborsata, e quindi una vincita genera un plusvalore visto che si paga meno responsabilità. è così?
-
@Atlas a parte il termine plusvalore, di cui ignoro il significato, si è corrretto, si banca di meno perche tanto si hanno le “spalle protette “ dal bonus rimborso
-
@AsterAsterix Mannaggia a Marx, sta rovinando il mio vocabolario. Grazie della conferma.
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Ho appena calcolato le tre perdite su betfair e le vincita totale su unibet, ho un guadagno di 60 euro , seppur abbia fatto il rollover sono fortunato io oppure ho calcolato male qwualcosa?
-
@Farcox senza i dati effettivi delle giocate non possiamo ne confermarti ne smentirti il calcolo
-
@Chomp96 quali dati servirebbero
-
@Farcox quota punta e banca e importi giocati
-
Esito Finale 1X2: Oldham Athletic
La puntata: €229.00
Quote: 1.70Vincita: €389.30 Oldham Athletic - Yeovil Town
Vinta
Esito Finale 1X2: FC Midtjylland
La puntata: €146.00
Quote: 1.47Vincita: €214.62 Vendsyssel FF - FC Midtjylland
Vinta
Esito Finale 1X2: AC Ajaccio
La puntata: €75.00
Quote: 1.95Vincita: €146.25 AC Ajaccio - Niort AC Ajaccio - Niort
AC Ajaccio - Esito Finale
| Piazzata: 08-feb-19 12:01:35
Banca 2.02 74,24 75,72
-75,73
PersaVendsyssel FF - Midtjylland
Midtjylland - Esito Finale
: 11-feb-19 11:41:10
Banca 1.51 147,00 74,97
-74,97
PersaOldham - Yeovil
Oldham - Esito Finale
| Piazzata: 12-feb-19 10:26:29
Banca 1.81 221,19 179,16
-179,16
Persa -
@Farcox è quella in rf 75/75?
-
buon pomeriggio, avrei un paio di domande:
- Se vincessi la prima scommessa su unibet non avrò il bonus e non potrò guadagnare nulla dal benvenuto? Se infatti vincessi, otterrei su Unibet i 75 euro che ho depositato più (circa) i 75 euro che ho bancato su Betfair. Quindi riprendo al massimo i soldi che ho scommesso e depositato.
- L'indice di rischio RF ci dice con quale probabilità il bookmaker può vincere contro Betfair?
-
@Fefè96-96 1. Guadagni lo stesso: La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale.- Il valore dell'RF semplicemente ti dice su di un rimborso da 100€ quanto guadagni. È come il rating, ma per le promozioni a rimborso
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 75€ di rimborso:
@Zazaman82 purtroppo se un po' tirato. per sapere quanto ti conviene puntare ti basta fare la proporzione.
75 : 600 = x : (budget che hai a disposizione)
se ad esempio hai 400 di budget allora fai:
75 : 600 = x : 400 -> x = 50 (quindi scommetti 50€ in questo caso)
Scusa se ri tiro in ballo questa discussione, ma praticamente se con 600€ il guadagno è 30/60 con ad esempio 300€ il guadagno è 15/30 e così via?
-
@AsumaSarutoMBi esatto, è tutto in proporzione
-
Ragazzi con 500/600 e si riesce a fare il deposito da 75 su unibet?
-
@Iryvan più verso i 600€ che 500€, ma si, è fattibile tenendo quote non troppo alte (non superiori a 3.5 per la prima e l'eventuale bonus e il più possibile vicine a 1.40 per l'eventuale rollover)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet