[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
Chiedo scusa, si può utilizzare il saldo bonus anche al black jack NON live?
-
Ragazzi la roulette live è fra i giochi con restrizioni nel senso che non si può usare li il bonus, o che non conta al 100% per il wangering? thnx
-
@TheBerry €130
-
@Adestacope indifferente, l’obiettivo è superare il saldo con cui si è entrati.
@Petre puoi farlo.
-
@Grazio ci sono due strade:
- apri la slot, ma non superi mai l'importo con il quale sei entrato, ed arrivi a perdere tutti e 30 gli euro bonus. Purtroppo non hai guadagno.
- apri la slot, e superi l'importo iniziale (e in questo caso devi chiudere subito la slot): hai già un guadagno. In più, puoi ripetere tutto il meccanismo da capo, dato che l'importo in più diventa saldo tuo a tutti gli effetti, ed il bonus viene rigenerato.
Questo è. Poi, come ti dicevo prima, è solo una questione di deretano.
-
@KCG4 Ok, grazie mille.
Io credevo che potessi uscire prima (senza aver vinto un cent) e poi rientrare per rendere più semplice superare il saldo con cui entravo.
Grazie per l'info. -
@Jafrip cosa intendi con "li devo reiniziare da capo ogni volta che rientro"? se intendi che se vinci e vai sopra al saldo con sui sei entrato ed esci quando rientri devi continuare a giocare finchè o perdi tutti i 30€ bonus o vai di nuovo sopra al saldo con cui sei entrato, e così via
-
+300E vi voglio bene tutti
-
@Chomp96 io avevo questa schermata fino a quando avevo in ballo il bonus... appena ho terminato si è eliminato il bonus da solo... e mi è rimasto il resto nel conto più il guadagno
-
@yiyang Scusami ma mi sono incasinato ancora di più, è la prima volta e sto facendo davvero fatica a capire.
Ho vinto 135, rientro nella slot e faccio uno spin, se vinco e sono a 137 devo uscire ? se invece perdo e vado a 134 ha iniziato a scalarmi il saldo bonus e quindi mi mancherebbero 29 euro da giocare ? Perchè altrimenti se devo ritornare a 130 per iniziare a scalare il bonus credo di non aver capito nulla :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@yiyang non mi interessa del wangering infatti, la mia domanda era solo: il bonus si può giocare e perdere sulla roulette live? mi sembra di aver cpaito di si dalla tua risposta, esatto?
-
@marekforza grande!
-
Da quest'offerta esco con -0,27... che sfiga oggi! Non ho trovato una slot decente ahhaah
-
@Chomp96 E' che ho contato 30 euro in totale su tutte le volte che sono entrato/rientrato. Invece all'ultima dovevo comunque perdere 30?
-
@valentina87 si
-
@KCG4 Stai rasentando la banalita' piu' assoluta lasciatelo dire scusami.
Aridaie con questa storia del complotto!Il book e' liberissimo di attuare limitazioni nei confronti di chi cavolo vuole lui.Non deve essere un ninja novizio come me a dovertelo insegnare visto che tu sei "esperto".Nel mio caso dopo aver partecipato da piu' di 1 anno a non so quante promozioni sulle slot di gioco digitale ho notato che fino a prima di quell'episodio dove persi una sessantina di.euro vincevo importi sui giri gratuiti sulle ricariche che andavano da 3/4€ minimo a 30€ circa e questo sistematicamente per I primi 6/7 mesi!adesso invece negli ultimi 6 mesi non sono mai andato oltre le 3 euro e 50 neanche con I 100 giri gratuiti.Se vuoi continuare a fare il sapientone continua pure "ninja esperto". -
@Jafrip certo, devi perdere in un'unica sessione 30€, anche perchè non puoi perdere in più sessioni, in quanto esci e rientri solo quando sei in positivo, se sei in negativo devi continuare finchè non perdi tutti i 30€
-
@TheBerry è giusto... io da 130 sono andato a 145.. sn uscito... poi riparte il conteggio dai 145... se perdi fino a 115 hai finito... se invece vai a 154 torni a uscire.... il punto di partenza è sempre il nuovo saldo
-
@Chomp96 Allora sono pari....quello che ho vinto ho perso. Quindi reinizio da capo e sono a posto.....
-
@Lucario intendi 25 euro di guadagno se esce rosso, escluse le perdite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet