[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@Sim1985 cosa vuol dire scusa???
-
Questi stronzi ce l'hanno con me che nerviso spaventoso maledizioneeeee!!!!!Zero euro zero!!!!ma perche' perche'??!!!!!!!
-
@aprutino2 fra un po' esci anche con 0 di punteggiatura... Hai vinto un bonus di punti esclamativi?
-
@MELVINS da 1 euro/2 ma si può anche meno, serve la bdc
-
@donachino94 ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@Link e ancora una cosa, se entro con 100,scendo a 80 e poi risalgo a 95 ...i 30 sempre di seguito oppure no? cioè devo fermarmi a 65 in questo caso?
-
@DavidOz Scusa non ho capito bene cosa intendi?
-
@aprutino2 che non c’è bisogno di scaldarsi in questo modo, per queste promo serve solo e soltanto la bdc
-
@donachino94 ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@Link e ancora una cosa, se entro con 100,scendo a 80 e poi risalgo a 95 ...i 30 sempre di seguito oppure no? cioè devo fermarmi a 65 in questo caso?
Ma cosa non è chiaro nella frase "Appena superi il saldo con cui sei entrato esci dalla slot"? Se entri con 100, ed arrivi a 95, hai superato il saldo con cui sei entrato? 95 è maggiore di 100...?
-
@KCG4 ok
-
@aprutino2 ho usato il metodo entra ed esci, vinto con botta di [censored], ma non mi faceva cancellare il bonus. Anche altri utenti avevano il medesimo problema, penso tutti quelli che si erano connessi da telefono. Connesso da pc e tutto risolto
-
@unicoo devi giocarlo almeno una volta, quindi potresti fare un punta-banca
-
+14.25 NETTI, non male dopotutto.
Ne approfitto per chiedere un'informazione.
Nel prelevare con Bonifico, dove è riportato il "numero di conto" ?? -
@Anonymous è questa la promo che hai indicato? ma non ha wag 35x con deposito?
-
@Domynikc le 12 cifre finali del tuo IBAN identificano il numero di conto corrente.
-
@gikz Invece mi scaldo perché gioco digitale paradossalmente non mi fa vincere quasi più nulla da quando diversi mesi fa per sbaglio persi 60/70 euro per via del fatto che avevo dimenticato a settare i giri a 10 centesimi lasciandoli quindi a 2€...Non capisco questa loro logica perversa, eccome se mi scaldo
-
@PEDROJUVE è tutto spiegato in guida, è un bug
-
@maxbonnie gentilissimo.
-
@PEDROJUVE ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@Anonymous è questa la promo che hai indicato? ma non ha wag 35x con deposito?
-
+37 puliti, bugdigitale più spesso ste promo slot please
-
@aprutino2 perché, sei convinto che giocodigitale attui un complotto contro di te per farti perdere...? O che ci sia qualcuno che manovri le slot proprio quando tu stai giocando...? è solo FORTUNA, o a 'sto giro ce l'hai o non ce l'hai, non c'è nessun complotto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet