[settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€
-
@KCG4 Grazie, non mi visualizzava il post di agiaco.
-
Ragazzi buonasera, tempo fa sono stato limitato da stanley. Chiedo in chat se posso partecipare a questa promo?
-
@giggired È molto probabile che tu non possa fare questa promo se eri già registrato
-
@setternero ragazzi ho chattato con un operatrice e do' anche io conferma del fatto che la promozione non è fattibile per chi come me era già iscritto tramite agenzia..... quindi che bella fregatura!!!
-
posso giocare qualsiasi cosa live?
-
@M4rm3llat4 sì, basta che sia una scommessa sportiva
-
Tempo fa non sono riuscito a scommettere per prelevare il deposito ho dovuto applicare il metodo della roulette ma oggi mi é arrivata un email dell'offerta la posso fare?
-
Ragazzi sapete mica se è possibile utilizzarla insieme al bonus di benvenuto? Cioè ad esempio io deposito i 100 euro per riceverne 20 in bonus con l'offerta di benvenuto. Quei 100 euro posso direttamente usarli per questa offerta ricorrente di stanleybet?
-
@Chico
devi concludere prima la benvenuto -
@Chico va bene, grazie mille
-
@Chico no, devi prima finire l'offerta di benvenuto. Eventualmente puoi tenere il deposito di 100€ per la ricorrente una completato il bonus
-
Pur avendo fatto la ricarica con il codice LIVE50 non la vedo attiva nei bonus... Provo a sentire la chat?
-
@jijinho1981 sicuro di aver scritto correttamente? Se hai fatto copia e incolla magari ha preso uno spazio in più
-
quindi se ha preso lo spazio non è valida?
-
@Davide Questa la risposta...
Non po' aderire alla promozione live 50 16:37:08
in quanto la promozione in quanto la registrazione dle conto gioco non e' stata fatta tramite il nostro sito www.stanleybet.itQuesti sono fuori...
-
Ragazzi scusate ma non riesco a capire la differenza tra bonus e freebet e il perchè vada rigiocato un RF 20/20 e non un BR ...
-
-
-
CIao a tutti che rf trovate voi??per la qualificante?io non più del 30%
-
@jijinho1981 si stanno inventando un sacco di scuse, chiedigli come sia possibile e se c'è modo di aderire a questa promozione cambiando qualcosa del proprio account
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet